Fonte: quattroruote 25/08/2004 A sei mesi dal lancio ufficiale, previsto al Salone di Ginevra del prossimo anno, le immagini definitive della nuova BMW "serie 3" sono finite su Internet, pubblicate in vari siti tedeschi di appassionati e poi riprese anche da varie riviste. L'incidente è nato da un dépliant informativo commissionato dalla BMW a un'agenzia slovena e riprodotto integralmente, con tanto di lista degli accessori e delle tinte disponibili, in un sito Web. Strano, però, che una brochure sia stata stampata con tale largo anticipo. Si potrebbe pure sospettare che la fuga di notizie sia stata abilmente orchestrata, per dare fastidio a qualche concorrente e aumentare l'effetto attesa verso la nuova edizione del modello più venduto della Casa bavarese. Ma a Monaco smentiscono e sostengono che l'anticipazione potrà, invece, infastidire le vendite dell'attuale "serie 3". Il prossimo modello, più grande e spazioso, inizierà a essere commercializzato nel giugno 2005, con nuovi motori benzina e diesel. Come si vede dalle immagini, l'andamento del cofano motore, il disegno dei fari e il forte movimento sulla fiancata denunciano l'inconfondibile firma del capo dello stile, l'americano Chris Bangle.
:question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question:
Re: E90 spiegato il largo anticipo Non sarebbe una novita, e non sono gli unici a farlo. Un saluto. Nico