Ragazzi, notizia bomba sulla 3er E90!!!!!!!! In base alla fuga per vie traverse del catalogo della E90, in BMW hanno deciso di anticipare la data di debutto della nuova Serie 3! Pre-presentazione in italia verso novembre, presentazione UFFICIALE entro il primo trimeste 2005: per marzo la si può già avere! (un pò sulla falsariga di quello successo con la 1er) Dimenticavo: le concessionarie BMW accettano già gli ordini!
Secondo me... ...era tutto preparato!!! Cmq... voglio vedere la Ci... ...la berlina mi piace davvero tanto!!!
quindi secondo quello che dici tu le foto del modello finale dovrebbero essere quelle gia viste e presentate su auto..
Secondo me la versione definitiva è quella del "fantomatico" depliant... ...che è pure la mia preferita!!!
Ma su quale "base" la si puo' ordinare presso i conce??Voglio dire...avranno pure uno stralcio di immagine da farmi vedere se la ordino oggi o la prendo "a scatola chiusa"?? Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Di solito sono "pre-ordini"... ...una volta uscite le informazioni "ufficiali" torni in concessionaria per confermare l'ordine. (Noi con la E60 abbiamo fatto così...)
Mediamente sui 1000-1500€ in più della E46, giustificati in parte dalla maggior dotazione di serie e da particolari telaistici in alluminio
Quando l'hai presa? Dovevi aspettartelo comunque, l'E46 è stata presentata l'11/1997 (commercializzata in italia dal 04/1998), comincia ad essere parecchio vecchiotta
Re: E90: NOTIZIA BOMBA Grazie della notizia bomba El Nino!!!!!!!!!!!!! Come al solito sei strainformato!!!!!!!
meno male..... il leasing sulla mia scade proprio tra 2 anni, ma credo che la prossima sara' una M...
Il Coupe' dovrebbe uscire assieme alla cabrio :question: Si sa gia' se uscira' con le due motorizzazioni 3.0d :question: Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Re: E90: NOTIZIA BOMBA La E90 se va bene sarà presentata a Ginevra 2005. Figuriamoci se viene commercializzata una macchina con 6 mesi di anticipo perchè è sfuggito un deplian. Guardate che si parla di produzione di automobili, non di caramelle! Ancora deve essere presentata la serie 1.