PORCA PUTTTANAAZZAAAAA TROIAAAAA CHE SPETTACOLOOOOOOO. Ragazzi, togliete quella rossa, altrimenti mi va in cortocircuito il pc... io son pronto a vendere l'officina per un' M3 come quella Rossa lì
Ragazzi mi stò facendo delle risate a vedere i vostri commenti su questa "macchina" spaziale!!! Oddioooooooo!!!!!!! Xchè è cosi bella!!!!!!!!???????? :exclaim:
Diciamo che le prime tre foto sono molto credibili tranne che hanno i passaruota molto allargati ed un assetto rasoterra, ma si avvicinano molto a quello che potrebbe essere il modello che uscirà il prossimo anno! Comunque molto bello!
Regà....inviate quella foto alla BMW in GErmania e ditegli che la devono fare come quella!!!!!!!!! FArebbe fare brutta figura anke ad una Porsche!!!!!!!
Ragazzi, voi l'avete detto... ma io l'ho fatto veramente! Adesso, un minuto fa.. ho inviato una e-mail alla Bmw Deutshland... a monaco.. con allegata quella foto.. della M3 rossa.. e gli ho scritto (in inglese ma capiranno lo stesso) che devono farla molto molto simile a quella della foto perchè quella foto lì è un sogno che forse diventerà realtà..