E90: consiglio su fanali posteriori black line (solo cofano) | BMWpassion forum e blog

E90: consiglio su fanali posteriori black line (solo cofano)

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Dragonfly, 28 Agosto 2012.

1. Dragonfly

Dragonfly Kartista

141
    5
    19 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.475
    BMW 330d
    Salve a tutti, apro il 3d per avere un vostro parere in merito al montaggio degli stop black line originali sulla mia E90 pre-restiling.
    Il montaggio però non vorrei estenderlo a tutto il fanale ma solo alla parte interna, quella collegata al cofano.

In pratica la mia E90 è nera e non mi piace l'effetto total black che si otterrebbe cambiando tutto. Tra l'altro non piacciono neppure i led, quindi anche a sostituire tutto rimetterei le classiche lampadine.
    La cosa che non mi va giù è il triangolino bianco della retro.

In alternativa potrei applicare la pellicola sempre e solo sul triangolo bianco con questo effetto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?178182-Montate-Pellicole-fanali-posteriori

oppure non mi dispiacerebbe l'effetto "red line", ma non ho molta voglia di sbattermi e la durata non si conosce: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?159843-Redline....fatti-in-casa

Il mio dubbio maggiore è il seguente: con i black line originali ho l'omologazione, ma non so se la parte rossa sia della medesima tonalità del fanale originale, ed essendo montati accanto devono essere per forza identici, voi cosa ne pensate? Qualcuno lo ha già fatto?

2. Dragonfly

Dragonfly Kartista

141
    5
    19 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.475
    BMW 330d
    proprio nessuno?

qualcuno che ha montato i black line originali mi può almeno dire se la parte in rosso è esattamente identica a quelli originali normali che ha sostituito?

3. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    ciao,ho letto il tuo pm,il rosso dei black line è più scuro del rosso degli standard...

4. Revi3er

Revi3er Primo Pilota

1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Confermo, il rosso dei blackline è più scuro. :wink:

Montali completi che stanno una favola e lascia perdere le altre opzioni.

5. Dragonfly

Dragonfly Kartista

141
    5
    19 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.475
    BMW 330d
    grazie, informazione preziosa.

grazie anche a te per la conferma. Purtroppo non mi piace l'effetto sul nero del fanale completo black line, credo che cercherò la pellicola da far montare a qualcuno capace, se ne conoscete nella mia zona...segnalate!

Condividi questa Pagina