Non scherziamo su ste cose Ci manca solo che adesso facciamo il vw, oooo, ecc. color eppoi siamo finiti La Biemme deve essere come di consueto con quell'effetto che il cruscotto sembra incendiarsi dalla potenza Certo che ognuno poi sulla macchina sua ci fa ciò che vuole, ma per me è sicuramente OUT!!!!!
a me piace un sacco e la metterei più che volentieri se non fosse così complicato.... però le lancette le avrei lasciate rosse
Per vedere come potrebbe venire l'insieme vi mostro questa foto della GTC, in origine arancio come BMW, e ora blu (per i fondini il tizio sta aspettando quelli blu della OPC)... niente male!!! Sul BMW però non lo farei!
Oltre a non piacermi la strumentazione blu faccio fatica a metterla a fuoco... boh... forse è solo un problema mio...
io son salito qualche volta su un golf 4 di un mio amico e non ho avuto problemi, ok che non l'ho guidata e stavo seduto dietro, ma la guardavo spesso e anche da dietro la leggevo sempre con chiarezza... anche lui mi ha detto che non ha mai avuto problemi anche con viaggi molto lunghi.. magari è solo questione di abitudine
Boh... forse il motivo è che sono miope... Anche se ci vedo (quasi) normalmente con gli oochiali forse ho una minore percezione dei contrasti di colori. Il rosso su sfondo nero lo vedo chiaramente. Infatto quando l'oculista mi fa la visita mi fa leggere delle lettere/numeri neri si sfondo rosso e verde. Su quello rosso ho delle performances migliori! Con il verde ci vedo di meno... con il blu ancora meno... :frown: