Si, prova a sentire il concessionario di Pordenone...mi sembra che ha in gestione anche le E90 USA della base di Aviano....ce ne sono un bel pò, e IMHO dal vivo donano parecchio al frontale
peccato che da quel faccia da c..o di brino non ci vado neanche se me li regala... purtroppo ho avuto con lui parecchie noie che probabilmente comunicherò a BMW italia...
Allora prova a sentire qualche carrozziere nella zona Aviano....fatteli procurare da lui! :wink: C'è una E90 bianca, con 19" e fari alogeni trasformati allo xeno targata AFI che gira sempre in centro ad Aviano: il contrasto freccia arancione/xeno accesi è una figata!
allora, fammi pensare... hai presente la strada che da la Comina passa per Roveredo in Piano e va ad Aviano? passi proprio davanti al the Gammon, al Bowling, alla base... è su quella strada li, mi sembra dopo la base sulla sinistra... ci dev'essere attaccato un distributore ed un lavaggio...
Non so se faresti una cosa giusta a sostituirli ma sappi che negli states farebbero carte false per avere i fari stile europeo come i tuoi. Se vai su e90post.com troveresti sicuramente qualcuno che li vende o li permuta. Ma secondo me sono molto piu' belli quelli europei. :wink:
sarà il fascino del: "ce l'ho solo io .. o quasi....!" oppure del "l'erba del vicino è sempre + verde...!"...
Probablmente ti piacciono perchè avresti l' esclusiva... perchè l' arancione non cì entra un fico secco con la livrea!