el nino che fai??ci lurki??? 3porte,pack-M e anche il colore nn è male...uno spettacolo... veramente ben riuscita la nuova 1er...solo con il kit-m però.... sul normale il nuovo musetto nn mi convince ancora....
Trovo molto più gradevole la linea della 3p, la nervatura meno pronunciata nella zona della portiera posteriore nonchè l'assenza dell'ntaglio della portiera posteriore rendono la linea più armonica e meno Bangle style
La 3 porte da l'idea di essere molto più slanciata e sportiva, davvero molto bella, la 5 porte da meno l'idea di sportività, ma me gusta parecchio lo stesso
sarebbe interessante un bel confronto rest vs vecchia dotate entrambe di 17 (o 18) e pack M.... e nn è detto che questo we accada....:wink:
Davvero hanno fatto bingo con la 3porte in BMW...domani voglio andare a vederla insieme alle 5porte restyling!!!
da queste foto direi che è più bella la 3p perché è più slanciata, sportiva... cmq mi piace anche la 5p
belle entrambi,però la 3p ha qualcosa in più,più bella agli occhi,forse la 5p è penalizzata da quel cerchio molto a3 prima serie...un mio amico ha i 18 sulla 5p ed è bella da guardare meno da guidare però.