E81: Orrore! fascia laterale sedile appiccicosa!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E81: Orrore! fascia laterale sedile appiccicosa!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Winstar, 28 Agosto 2013.

  1. Winstar

    Winstar Direttore Corse

    2.001
    28
    7 Gennaio 2011
    Reputazione:
    92.180
    F30 320XD ex. BMW 120d E81
    Ciao a tutti,
    stasera andando a prendere la macchina dopo il lavoro ho scoperto con orrore e disgusto che su entrambi i sedili la parte alta della fascia in plastica laterale allo schienale (dove c'è l'airbag con relativa scritta) sta diventando appiccicosa (credo per il sole battente)
    Ora, premesso che cio' finora lo avevo visto accadere solo su una Fiat Croma del 1990, cosa ci posso fare?? Consigli? Prodotti magici? Rimedi della nonna? ](*,)](*,)

    grazie a tutti
     
  2. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    e che si è squagliata?

    colore della macchina e colore degli interni?

    probabilmente il nero attira molto più calore lasciando la macchina al sole tutto il giorno ma io avevo la serie1 nera e non mi è mai capitato, ci avrei fatto caso sicuramente.

    Non è che per caso ci hai passato sopra qualche prodotto tipo lucidacruscotti e si sta sciogliendo quello col calore.

    comunque se la lasci al sole metti un parasole sul parabrezza, ti risparmia una decina di gradi sotto al sole... altrimenti l'interno è davvero rovente
     
  3. Winstar

    Winstar Direttore Corse

    2.001
    28
    7 Gennaio 2011
    Reputazione:
    92.180
    F30 320XD ex. BMW 120d E81
    Ciao, utilizzo SEMPRE il parasole ma quella zona viene colpita dal sole laterale!! Che forse essendo a 3 porte e' meno protetta... Interni neri.

    L'unico prodotto che ci ho passato ma in quantita' minime e' stato arexons rinnova sedili, con una spugna imbevuta pochissimo... non penso sia stato quello...
     

Condividi questa Pagina