e81 123d ..le guide trovate sul service non funzionano! HELP | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

e81 123d ..le guide trovate sul service non funzionano! HELP

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Sturanza, 27 Aprile 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sturanza

Sturanza Kartista

217
    4
    11 Agosto 2010
    Reputazione:
    464
    F20 120d + yamaha FZ1
    Salve a tutti
    Quasi 2 anni ormai con la mia 123ona e le soddisfazioni continua a darmele ogni giorno... love!

Ho deciso di abbandonare il service di bmw e fare tutto da solo.. non ho mai portato dal meccanico nessun mio mezzo ed è l'ora di smettere anche con lei

ho sostituito le pastiglie anteriori (ce n'era ancora molto nonostante sono già a -2000 secondo il BC) però il service non riesco a resettarlo

credetemi ho consultato almeno 30 topic nel forum con le istruzioni che però sono tutte diverse dalla mia!

Io se faccio come descritto (tengo premuto il tasto contaKM e poi scorro il menù per resettare i service) mi compare l'identificativo numerico per entrare nel menù segreto e se scorro nel menù principale c'è tutto TRANNE i service.. insomma completamente diverso dai vari topic che si trovano.

Credo che la e81/87 abbia qualcosa di specifico rispetto alle altre o magari le guide sono relative a modelli pre-restyling

come faccio? Per favore help, sta spia rossa e sti simboli allarmanti proprio non li reggo più...
    Sarà utile anche ad altri immagino

GRAZIE
    Sturanza :mrgreen:

2. Sturanza

Sturanza Kartista

217
    4
    11 Agosto 2010
    Reputazione:
    464
    F20 120d + yamaha FZ1
    scusate tanto! Ho inserito due volte lo stesso thread per sbaglio (credevo non l'avesse preso.. mi si è bloccato il browser..) sto cercando di cancellarlo

scusate

3. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Chiudo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Nessun problema
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">