nella versione restyling adotterà il 3.0 da 272cv sto valutando la sostituzione della mia E91 320d... percorro 15k annui e sinceramente mi manca molto il sound di un motore benzina. sicuramente questa 530i avrà una notevole svalutazione e sarà difficile da rivendere, ma a soddisfazioni di guida, penso sia ad altissimi livelli. che ne dite... fare questo passaggio è una cavolata?
Bèh Vittorio la mia opinione la sai già: BMW 335i Cmq questo nuovo 530i non deve essere affatto male!! :wink:
Anch'io sento la nostalgia di un buon benza, mi mancherà forse il calcio nel c**o ma avrei molte altre soddisfazioni. Entro metà ottobre 2007 devo decidere. Il mio dubbio di scelta fra 335i , 530xi, 540i
E' un piacere risentirti Riccardo!!!:wink: Dai vadi di 335i che è una favola così al prox raduno ti scrocco un giro!!
Lascia stare Alex Rossi! Resta il fatto che un V8 è roba da intenditori, quasi esclusiva. Tra un L6 e un V8 per me ci sono pochi dubbi...
sarà come sarà....ma il V8 è da muscle car.....molto americano e con un sound molto raffinato e tanta buona coppia a disposizione......ma il 3.0 biturbo tenta e molto pure.......dato che comunque il biturbo ha la stessa potenza del V8 da 4 litri ovvero 367 CV o giù di lì
Nino, prova il 335i, poi ne riparliamo Quanto all'esclusività del V8..... boh... ormai nemmeno più in italia (perché per decenza taccio gli USA) si può parlare di motore esclusivo. Di veramente esclusivi sono, e sono sempre stati, i 12. Ora ci sono anche i 10 (novità recente) che sicuramente, per le autovetture su cui sono montati possono essere definiti abbastanza esclusivi (Gallardo, CarreraGT, M6, S8/6). Poi, se mi chiedi di scegliere cost-no-object tra un 3.0 S6 e un 4.0 V8 entrambi aspirati, nemmeno io ho dubbi*... che discorsi, ma non certo per motivi di esclusività... *e difatti, l'avessi trovata ora avrei una 540i invece che una 530i, sotto al sedere BlackThunder --> se dal punto di vista comfort ti trovi bene con la E90, anche io consiglierei la 335i a fronte della 530i. Se vuoi passare ad un livello superiore di comfort prendi la 530i... ma consiglio un leasing con riscatto bello alto, onde evitare tamburate (tm) dal punto di vista di money loss.
oddio stiamo a guardar il capello......certo il 335 è un modello se vogliamo più di nicchia rispetto al 3.0 "classico" della serie 5......... ma ci sarà poi l'avvento della nuova M3 e la 335 prenderà una bella botta come quotazioni....
Aspetta che arriva l'M3.......il 335 cala di quotazioni e puoi prenderlo anche semestrale..... certo non ha l'autobloccante e non si mantiene a 45 nei tornanti con oltre 1g di carico....però diverte lo stesso
se aspetto che arrivi la nuova M3.... va a finire che voglio quella!! quando è previta la presentazione e commercializzazione della M3?