E60 queste le riparazioni in garanzia...parere please.... | BMWpassion forum e blog

E60 queste le riparazioni in garanzia...parere please....

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Fabrizio70, 22 Gennaio 2011.

1. Fabrizio70

Fabrizio70 Collaudatore

331
    3
    17 Novembre 2010
    Reputazione:
    19
    BMW 525d E60..2006 quasi 2007
    allora ragazzi....questa sera ho ritiratola mia 525d 177 cv fine 2006 che avevo lasciato un paiodi giorni fa con questi difetti...

a) falsi contatti su fari posteriori....ogni tanto la retro lato guida era latitante.
    B) a freddo sopratutto, a regime prossimo ai 2000 giri ....singhiozzava....
    c) trasudo olio motore lato guida...molto in basso....
    d) rumore strano ammo ss quando prendo le buche più tignose.....

e questo il resoconto finale

a) ripristinato il corretto funzionamento
    b) smontati e puliti5 iniettori che lavoravano male...( domanda...quando gli iniettori lavorano male perchè otturati o sporchi...la macchina puo avere un generale peggioramento delle prestazioni e consumi ?? )
    c) stando a quello che mi ha detto il mecca...sostituiti delle guarnizioni al collettore d'aspirazione....perchè era da li che buttava olio..ne ha cambiati 14 !!!
    Controllato tutto l'avantreno... regolare..Afferma che è un problema bmw conosciuto...

Costo sostenuto per fare queste e altre cose.....0 euro.....tutto in garanzia non bmw ma del salone .
    Insomma cosa ne pensate di questi lavori che mi hanno fatto ???....
    e...la storia delle quarnizioni ??? e degli iniettori ????
    Grazie

2. e34power

e34power Direttore Corse

1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Per il trasudo hanno fatto bene a cambiare le guanizioni, preparati perchè potrebbe saltare anche il collettore di scarico data la sua fragilità su questo modello, per il singhiozzo potevano essere gli iniettori, si vede che hanno verificato in diagnosi i parametri di adeguamento.

3. Fabrizio70

Fabrizio70 Collaudatore

331
    3
    17 Novembre 2010
    Reputazione:
    19
    BMW 525d E60..2006 quasi 2007
    ohhh...e se deve saltare.....che salti entro novembre prossimo...finchè è in garanzia...

Per il singhiozzo...si...sparito...iniettori lucidati a fondo....

Condividi questa Pagina