Ciao a tutti ho notato che inserendo e girando la chiave nel quadro delle spie si illuminano tutte e poi si spengono apparte quella col simbolo del motore (è di color ambra) quando giro definitivamente la chiave per mettere in moto la macchina la spia del motore si spegne...è normale così o la spia del motore vi si spegne prima? Ciauz
ho verificato (preciso che la mia versione ha l'accensione a pulsante, se non erro molte avevano l'accensione tradizionale) appena inserita la chiave: sia accende la radio (relativo display), i due "visori" a cristalli liquidi e la spia dell'air-bag premo il pulsante per l'avviamento: si accendono tutte le altre spie color ambra (qualcuna poi si trasforma in rosso), viene effettuato il controlllo (penso..) e si spegne tutto se poi ti servisse mi annoto quali spie si accendono e come cambiano colore PS: rimane accesa la spia delle cinturema dopo qualche secondo di scampanellata faccio spegnere pure quella
Ah capito :) tnx magari c'è differenza tra avviamento con la chiave e col botton qualcuno che ha una 5er con l'avviamento a chiave come la mia?