Che ne dite... chi vince il confronto estetico? La 1er mi piace molto, infatti sarà il mio prossimo acquisto a settembre... però vicino alla "vecchia" 3er la serie 1 mi sembra troppo alta (non di assetto, di carrozzeria) e stretta... sembra un cubetto... PS: la 3er è mia, la 1er di un mio collega che mi ha parcheggiato vicino
cmq anche la E90 se la metti vicino alla E46 la vedi come la 1er!!!! anche la nuova è molto + alta anche di muso!!!
Non lo sapevo... Cmq la E90 escludo... oltre ad avere la plancia che non mi piace costa circa 5000-6000 euro in più...
il dietro della 1er non mi dispiace... ma il muso ancora non riesco a digerirlo... io fossi in te mi terrei la tua
Secondo me ti pentirai di prendere una macchina più piccola della tua, io andrei sulla e90 magari seminuova, ma almeno non ha l'abitabilità di un'utilitaria.
A regà... l'E90 costa troppo! Dovrei prenderla "vecchia" di 1 anno e non voglio aspettare... Sempre che si riesca a trovare con gli optional che mi interessano... Poi resta il "problema" che la plancia non mi piace...
Ma se la prendi importata di un anno è come nuova se vuoi ti dico io dove prenderla (anche se è un po' distante da te)... La plancia non puoi dirmi che è molto più bella quella della serie 1, sono bruttine entrambe.
La plancia della 1er mi piace di più... Quella della 3er IMHO è carina solo con il navigatore... Grazie per il contatto... ma Ancona è un po' troppo fuori mano... :wink: