Come da titolo mi si è accesa sta maledetta spia..stavolta non per colpa del tappettino...(risolto con resistenza e diodo a suo tempo) Prima mi dava errore 03 IGNITION CIRCUIT ZK2 /BELT TENSIONER PASSENGER RESISTANCE TOO LARGE; SPORADIC ERROR. Poi ho toccato i fili, aperto/chiuso i connettori...e ora mi da 03 IGNITION CIRCUIT ZK2 /BELT TENSIONER PASSENGER RESISTANCE TOO SMALL; ERROR NON SPORADIC. Mi servirebbe lo schema dei fili che vanno sotto il sedile passeggero; tipo colore fili...connettori..posizioni nei connettori? Qualche idea per la soluzione del caso? Grazie
A volte potrebbe essere lo spinotto tra pretensionatore e il cavo che va a fondo macchina che si allenta,anche a me dava quel problema poi l'ho smontato stretto tutti i pin e tutto é andato a posto,magari per te é il pretensionatore andato ma provare non costa nulla
Grazie. Di che colore è?Giallo per caso? Io ho due spinotti gialli sotto: 1) piccolo a 2 poli 2) grande a più poli
Quale cavo?c'è uno nero con due fili che va dal pretensionatore allo spinotto bipolare giallo.poi uno da questo spinotto all'altro a molti poli...o hai cambiato pure il pretensionatore?
Nel mio caso era quello giallo a più poli ma non l'ho sostituito in pratica si allenta qualche pin e ti segnala il malfunzionamento,io mi sono divertito a smontarlo e stringere tutti i pin anche se credo costi una stupidaggine
Problema risolto. COmprato cavo nr 7 codice 52108255704 ( http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=72_0330&hg=72&fg=05 ) Costo: 14€.
Anche la mia ha lo stesso problema lato passeggero la cosa me successo staccando i connettori e togliendo i sedili per pulirli....darò un'occhiata hai pin dei relativi connettori e poi si vedrà. Ottimi suggerimenti grazie.