1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E46 330Ci cabrio 2001 - 27.000km - presso Desiomotors. Cosa ne pensate?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da DavideG, 8 Novembre 2007.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Buonasera a tutti!

Apro qui questo topic sperando di aver azzeccato la sezione... se è sbagliata chiedo anticipatamente scusa ai moderatori e chiedo di reindirizzare il topic nel posto più consono.

Vengo al punto della questione:

Il mio carissimo cuginetto ha finalmente deciso di diventare anche lui un bimmer (era ora!!) ha adocchiato questa 330ci cabrio del 2001, solo 27.000km:

http://www.desiomotors.it/usato.php?ope=01&id_marchio=10

è la terzultima della pagina. 330 E46 Cabrio grigio chiaro Silver. Cliccateci sopra (purtroppo non riesco a linkare direttamente la pagina dell'auto perchè è un'applicazione javascript).

Sinceramente....cosa ne pensate?

Obiettivamente è un pò caruccia ma se i km sono reali e tenendo conto che ha sù praticamente TUTTO....

Io ho già notato che i cerchi sono giustamente replica e che indubbiamente l'aero-pack M-II è stato messo dopo... questo lo deduco dal fatto che mancano le minigonne (quelle che monta sono quelle standard) e se l'avesse già ordinata con l'M-II indubbiamente avrebbe avuto le minigonne come le mie...

Non posso dire che ha su tutto in quanto mancano molte cose, esempio sedili sportivi + riscaldati, nav 16:9, frangivento, HT, Harman Kardon.... comunque mi sembra ben accessoriata!!

Qualcuno per caso conosce il concessionario? Di che fama gode?

Sono sicuro che saprete vagliare l'auto meglio di me e consigliarmi ciò che è giusto.

Grazie a tutti,

DavideG.

2. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.620
    1.008
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.133.633
    Golf variant TGI - Citigo metano
  3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    QUELLA DEL GRANDE FASO E' BELLA,
    e per me trattabile di un millino/1500 anche...

4. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ciao Faso,
    Grazie per l'interessamento!
    Io ho chiesto qui sul forum appunto perchè sò che siete imbattibili nello scanning di offerte di auto usate :biggrin:
    Bella quella che mi hai segnalato... ha qualche accessorio sfizioso in meno (pack M-II) ma vedo un bel 16:9 nella plancia e soprattutto 2 anni e mezzo di vita in meno...peccato per i km in più....
    Purtroppo il mio cuginetto la voleva automatica... in ogni caso gli passerò la tua segnalazione giusto per fargli capire circa il prezzo!

Alla luce di questo, secondo voi qual'è il prezzo giusto per la 330 cabrio che ho segnalato sopra? Magari tenendo anche conto del chilometraggio irrisorio (anche se necessita immediatamente di tagliando visto che non viene fatto da 2 anni).
    Nessuno conosce quel concessionario? Pare grossino....

5. fasolini6

17.620
    1.008
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.133.633
    Io mi fiderei di quei km solo in presenza delle fatture. Io non andrei oltre 16500€.

6. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    In teoria i tagliandi sono certificati dal libretto tagliandi...in ogni caso farei di tutto per avere il nome del precedente proprietario per farci 4 chiacchere...

Quindi secondo te un'offerta di 16.500€ sarebbe onesta? Uhm ok...farò presente...!!

7. fasolini6

17.620
    1.008
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.133.633
    Ti rideranno in faccia, tu lascia il tuo numero di telefono e digli che se cambiano idea.. Secondo me oltre 16500€ considerando cabrio + inverno + fine anno non è un'affare. Occhio ai km.

8. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    :wink::wink::wink: grazie, gentilissimo!

9. Steve///

Steve///

17.722
    2.031
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Mi pare davvero pari al nuovo(verifica libro service),prova a vedere se tratta sul prezzo,considera che quel concessionario è molto noto perchè vende anche supercar.
    :wink:

10. m4cvs

m4cvs Guest

Reputazione:
    0
    Bellissima quella 330 del 2001: sembra appena uscita dal conce.
    Il prezzo è sparato ad arrotondare ed è eccessivo, ma con quel kilometraggio non direi che è un furto. Insomma non è fuori mercato. Un furto semmai è questo, che ne chiede 34,5k per un 2003 :lol:

Comunque girando un po' troverai sicuramente da spendere meno. p.e. 15,5 o giù di lì, ma con i soliti 70.000 km. Chissà perché le macchine usate hanno quasi TUTTE intorno a 70k km :-k Ecco che vanno verificati, non solo su quella ovviamente, ma sempre.

11. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ciao!!

Stamani mi son detto "dopo pranzo controllo gli ultimi commenti sul forum poi gli mando un sms con scritto tutto e magari gli chiedo se vuole che l'accompagni a vederla....."

Invece alle 12.30 mi arriva un sms con scritto "presa" e nient'altro... della serie "decisioni rapide" :mrgreen:

Appena ho dettagli vi faccio sapere!

12. Steve///

Steve///

17.722
    2.031
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Aveva voglia di Bmw quindi fagli conoscere il forum,suppongo avrà trattato comunque un pelino probabilmente,certo che la vettura era valida ""da descrizione",se non per il cambio automatico che a me non garba,comunque come sempre c'è chi cerca il prezzo più vantaggioso(per mesi ed anni)accontentandosi e chi vuole un auto davvero messa bene e non guarda qualche migliaio di euro di differenza sul prezzo,col vantaggio che in genere si porta a casa un ferro buono.=D>
    Adesso Davide potrete farvi le foto dei vostri cabrio,certo che la tua è un altro pianeta,ma il cabrio anche originals nun se batte.:wink:

Ciao.

13. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ciao!!
    Eh sì, "decisioni rapide" eheehhe! Non me l'aspettavo cmq!!
    Concordo sul cambio automatico steptronic...sul 3000cc mi scade un pò...ma lui la cercava espressamente automatica quindi....de gustibus!
    Ho saputo che la ritirerà sabato prossimo... come potrete vedere è stata tolta dal link che ho segnalato in quanto appunto è stata venduta.
    Il primo passo che farà sarà mettere l'impianto gpl mi ha detto!
    Beh vista la cilindrata direi che fà bene... sperando serva davvero!
    Appena ho news ti aggiorno...non ho ancora saputo il prezzo d'acquisto :wink:

14. fasolini6

17.620
    1.008
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.133.633
    :razz::razz: =D>=D>

15. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

20.024
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    328.526
    MB B200CDI
    Faso sei una preziosa risorsa per il Forum, un grazie a nome del pool Mod

16. fasolini6

17.620
    1.008
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.133.633
    :redface:

17. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Lo sconto è stato nell'ordine di poche, pochissime, centinaia di euro e sono stati inclusi P.P., bollo e revisione...

18. Steve///

Steve///

17.722
    2.031
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Bene,questo tipo di acquisti da l'idea a tutti di quanto conta sul valore finale di vendita lo stato dell'auto,praticamente con lo sconto ha preso un 330cabrio automatico del 2001 con 30k kilometri a 18900euro,quando venderò la mia cercherò gente che la sappia apprezzare così.:mrgreen: =D>

19. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Sempre a pensare di vender la macchina... [-X[-X[-X[-X

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: scherzo!!!

20. m4cvs

m4cvs Guest

Reputazione:
    0
    Ottimo acquisto: aspettiamo il servizio fotografico :mrgreen:

Condividi questa Pagina