Stamattina ho portato la mia biemme a fare il tagliando dei 180.000km in conce ufficiale BMW. Ritirata alle 12.00. Prezzo:317 euro. Sono tutto sommato piuttosto soddisfatto, dato che anche se non è stato fatto nulla oltre la normale ordinarietà, ovvero cambio olio, filtro clima, filtro olio e controllo generale dell'auto, ho avuto garanzie sul buono stato di salute della vettura, segno che chi prima di me l'ha avuta l'ha trattata con le giuste maniere. Domani si parte per la Svizzera a pieo carico e vi saprò dire com'è andata. (Tornerò il 1 maggio...)
BrinoBet se li fa pagare i lavori...se vuoi ti posso dare il nome del meccanico dove porto la mia ad Azzano X..per il tagliando normale va benissimo..a meno che tu non abbia bisogno di aggiornare l'eventuale libretto dei tagliandi.. Un tagliando per la mia (con controlli completi e scrupolosi ) si aggira sui 250 Eu...fra l'altro questo mec è dotato anche di computer per l'OBC quindi vede tutto come in BMW
Sul fatto che non sia la casa del regalo sono pienamente d'accordo con te, il fatto è che l'acquisto della mia auto è stata (a priori) una roulette russa. Acquistata quasi un anno fa (causa colpo di fulmine ), a parte la sostituzione della pompa di premandata del gasolio dopo una settimana dal ritiro , è sempre andata benissimo. L'ho presa con un chilometraggio "verosimile" 158.000km (imm. dic/02). Ci ho percorso oltre 20.000km e volevo che per il "mio" primo tagliando la vedesse qualcuno che le BMW le tocca con mano ogni giorno e che mi facesse un check-in in generale, dicendomi in che stato di fatto si trova la vettura. Ho scoperto che i km sono i suoi, che lo stato della meccanica in generale è più che buona, insomma che ho puntato su un cavallo relativamente giovane, che ha corso molto e che ha ancora molta voglia di portare a spasso il suo stallone Quando ci saranno in previsione salassi maggiori provvederò al dirottamento verso altri lidi :wink: P.S.:Casomai per il macca di Azzano X mandami un PM (io sono di Fiume:wink: )