Ciao, ho visto in vendita un set usato completo di sedili+pannelli laterali in pelle, che mi piacerebbe acquistare per la mia 525 TDS Touring, in quanto ho i sedili in tessuto standard originali ed ormai sono un pò consumati. Si tratta però di sedili a comando manuale (come quelli che ho attualmente montati) e quindi ho qualche dubbio sul procedere o meno in quanto avrei preferito montare sedili a comando elettrico (già che li sostituisco volevo migliorare ...). Volevo però sapere se sulla 525 TDS si possono montare i sedili della 530D, ovvero se posso sfilare i primi e montare gli altri senza effettuare modifiche, adattamenti, etc. Inoltre, volevo anche sapere se la 525 TDS può montare sedili elettrici oppure se magari la cosa non è possibile per differenze meccaniche e/o elettriche. Infine, immagino che dovrei comprare dei cavi elettrici specifici, vero ? In attesa delle vostre risposte vi ringrazio e vi saluto. Alberto.
Gli attacchi mi risultano gli stessi, ma per i cablaggi son problemi perche' non esistono cablaggi per postmontaggio sedili elettrici. Ci vorrebbe lo schema e costruirselo da soli. POi mi pare serva anche una centralina per il comando. Prova a contattare cosmic che lui lo fece sulla sua berlina.:wink: