Ciao questa mattina accendo la macchina e .... mi trovo dei pixel andati .... Qualcuno ha mai provato a sistemarli con il solito "fai date" ??? Grazie.
Purtroppo sono stato così fortunato che quando mi sono trovato nella tua situazione ho trovato un MID d'occasione...quindi non mi sono preoccupato della riparazione. Comunque è molto semplice aprirlo anche magari per controllare che i connettori che vanno dalla piastra all'LCD non siano allentati...
beh voi non ci crederete ma l'altro giorno dopo un viaggio in svizzera di circa 3 ore i pixel sono tornati tutti OK. Ora lunedi devo tornare a casa e ho paura ad accendere la macchina .... spero di non trovare i pixel ancora down.... Magica BMW .... ;-)
Non le dare troppa fiducia...successe anche a me la stessa identica cosa...poi arrivi al punto di non ritorno
come tecnico bmw dico nulla da fare ,come rappresentante del forum ti dico che in giro nel forum ho visto chi ha riparato il komby(strumentazone)per lo stesso problema vedi con la funzione cerca c'era anche il sito con le foto con spiegazione di come riparare e rifare le saldature sul circuito display (all fine quello è il problema )
Buongiorno ATD...e per mandare il segnale di data e ora al 16/9 con quadro low...hai notizie??? :wink:
lo so ATD, ho già visto come fare per riparare la strumentazione ... oggi l'ho accesa e funzionano tutti perfettamente; domani faccio il viaggio di rientro e vedo come si comportano... ma temo il freddo che arriverà a breve nei prossimi mesi ... vedremo .... grazie.
eccoti la guida io non me la sono sentita stessa procedura per il mid fammi sapere ciao http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90832
Sezione fai da te Flamex 10 ha riparato il suo e quello di un altro utente. Ha anche fatto un reportage e lo trovi nella sezione fai-da-te