ho preso da poco qusto cabrio nessuno capisce qual 'è il problema esiste un meccanico onesto a verona che riesca a risolvermi il problema?
Se nn funzia c'è caso che uno, o entrambi i motori elettrici siano rotti. Ripararli costa molto, se può servire sono motori comuni a tutti ca brio bmw, se ti capita di girare per sfasci. Fatti un giro alla bmw.Ti rapineranno, ma sono gli unici in grado di dirti cos'ha e farti un preventivo.
stiamo entrando in un discorso un pò complicato, parlo per esperienza...Attenzione a come ti muovi in giro perché si reputano tutti bravi a risolvere problemi e poi invece ne sanno meno di te (e aggiungono danni, e costi, che prima non avevi...) e non è cosa positiva...
non ho capito questo commento; se hai avuto problemi in seguito al consiglio errato di un utente, non vuol dire che siano tutti così. io sono un smanettone, fin da subito che l'ho avuta, ho studiato il sistema per capire come funziona, e, visto che sono un pò pratico di elettronica, so anche come testare i vari componenti. tanto per dire, basta anche un microswitch che non funzia, e si blocca tutto. tanto per dirne un'altra, io inizializzo la capote senza sbloccare tutti e due i motorini, e senza aprire o chiudere la capote a mano, come dicono di fare e come si vede nei vari video. non mi reputo più bravo di altri, se vuole farsi aiutare senza andare a farsi spennare in bmw, siamo disposti, altrimenti ciao. il problema è che se lui non sa arrangiarsi, la vedo difficile fargliela sistemare.
Niente di tutto questo...tranquillo:wink: Parlavo di professionisti (o che si ritengono tali!!!) e non di utenti del forum (mi sarò spiegato male...) Le mie brutte esperienze riguardano proprio i primi...
makkepp ma la tua ha la chiusura completamente automatica? La mia ha il maniglione e la aiuto sempre nell'apertura. Zub...io attendo foto col muso geletaio eh.? I convogliatori aria per i freni glieli hai messi?
scusa lo sfogo allora, sembrava che ti riferissi al forum. :wink: sì, c'ho il maniglione. l'unico aiuto che gli dò, è tenere su un attimo il rivestimento, che altrimenti resterebbe fuori dal coperchio.
Eri anche tu al raduno di Modena? Mi hanno spiegato il tuo problema perché eri appena andato via. Io ho riflettuto a questo proposito e proverei a verificare che il braccino che muove la capotte sia registrato correttamente. Se non ricordo male dovrebbe avere un dado per ogni sua estremità. Non so se funziona ma prova a regolarli per ottenere la massima lunghezza... Purtroppo non ho modo di poterle ancora postare, scusate...cmq i convogliatori li ho messi. Quelli che avevo sul para di prima. Ma cosa trana uno calza a pennello e l'altro ho dovuto prolungarlo (non io personalmente ma il mio carozza...:wink:)
attendo foto zub. Io oggi ho messu su i 17 (trauma assoluto..come avere provato l'eroina..) e domani..forse muso M. Ri-trauma...mai avuto la cabrio più bella. ma quindi anche tu il muso l'hai messo su con l'ausilio del carrozza?io gli sto tritando le balle da un pezzo, perchè voglio mettermi con lui e farlo assieme, così una volta visto è mio, e con uno che sa montare e smontare evito di fare casino.
fab..passa anche tu al lato oscuro dei gelatini... dar mica retta al bat...quello cià la Gt che è gelatissima certificata...passa anche tu nei rinCo boys...gelatizzati..damatrà..
just a moment pls... Io do retta solo a me stesso! non esiste nessun "bat" che mi possa traviare... Stimo tantissimo Ale e non discuto sulla sua mania dell'originalità.. Ho sempre detto che la mia (forse) cambierà di aspetto quando troverò un kit M completo e originale... di questo non cambio idea! PEr questo dovrei darti 7000000000000 rep- ma non so nemmeno come si faccia!