E36: Regolatori Assetto fari e luminosità cruscotto in altra posizione.. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E36: Regolatori Assetto fari e luminosità cruscotto in altra posizione..

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da asda, 14 Agosto 2007.

1. asda

asda Kartista

236
    2
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    530d e61
    Sarà il caldo, sarà la fusione occipitale dovuta al lavoro, sarà che non ci sono più le mezze stagioni.. fatto sta che oggi, cercando di capire perchè la cappottina a volte fa la direttrice di case d'appuntamento, sono stato fulminato da una idea: perchè non spostare i regolatori di assetto fari e luminosità in una posizione facilmente accessibile e visibile? 8-[ Detto, fatto.

Smontate le due viti del cruscotto sotto il piantone e asportato il pannellino dove risiedono accendisigari e compagnia bella, mi sono dotato di forbici da elettricista, nastro isolante e 7 pezzi di filo lunghi un 40cm per creare le prolunghe dei comandi... et voila! :mrgreen:

e con l'occasione ho anche organizzato i comandi secondo le mie esigenze: cappottina che può essere azionata anche dal passeggero in modo più agevole, asc a portata di mano, antifurto arroccato dove è più visibile e non rompe..

oltretutto esteticamente c'è un guadagno imho rispetto alle due predisposizioni vuote, per chi come me non ha sedili riscaldabili etc.. e i tappi li ho riutilizzati per chiudere i fori del cruscotto.. ciao a tutti!

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.251
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    idea rubata gia fatto per un cliente comunque complimenti bel lavoro

3. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.856
    261
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    buona idea, non avevo notato che avevano le stesse dimensioni. in effetti la posizione originale è un pò nascosta, ma penso che resteranno lì, tanto non li tocco mai ( e poi io ho i sedili riscaldabili :lol:

4. asda

asda Kartista

236
    2
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    530d e61
    :evil::bad-words::cry2:mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink:

5. asda

asda Kartista

236