Sto provando...... Cosa ve ne pare? Completamente originale! 2 prop. Imm.'96 Km 88.000 circa Estoril bleau Interni pelle ghiaccio di bufala e cruscotto bicolore. Cambio manuale 6 marce. *La mia prima ///M
Complimenti, veramente stupenda. Bellissimi gli interni in pelle di BUFALO (la Bufala è una mozzarella ) grigio ghiaccio.
Che dire... ancor oggi si rimane a bocca aperta in ginocchio in meditativa contemplazione. Superlativa! Se ha 88K Km VERI e fatti bene è un auto da non meno di 15000E. Da prendere. Per forza.
la mia combinazione di colori preferita non brilla per equipaggiamento e il sedile guida mi sembra che mostri qualche segno di usura.. d'altra parte il bianco è molto delicato... sembra comunque in ottime condizioni.... io un pensierino serio fossi in te ce lo farei
davvero bellissima! il sedile guida non è che si veda molto bene.. e il fianchetto è coperto però ha i pannelli in pelle,che non sai quanto li desidero anche io.. prezzo?
Grazie! Grazie Peter! Purtroppo non la vendo, il sedile guida è messo bene! E' logico che è il più segnato, confronto gli altri che sono davvero belli, compreso quello passeggero! Sì la pelle è di bufalo e non di bufala come la mozzarella che io adoro.... Stasera vi invio le foto del cabrio!!:wink:
io avevo capito male, pensavo che stavi per comprarla... cmq davvero bel mezzo p.s. come fai a sapere che gli interni sono in pelle di bufalo e non pelle normale o pelle nappa?
anche io avevo capito che stavi per prenderla!ops! poi a me non serve la 3!ne ho già una..:wink:anche se purtroppo non //M
Pelle Bufalo Guarda, lo so perchè quando nel 2001 l'ho acquistata direttamente dal suo primo proprietario, ci ha tenuto in modo ossessionante farmi notare questa particolarità, facendomi pesare il fatto che da nuova avesse avuto un sovraprezzo di circa 2.500.000 £ dalla pelle "convenzionale" e nel book dell' uso & manutenzione c'è una "cedola" dove si attesta che l'interno di questa autovettura è appunto rivestita con pelle in pieno fiore di bufalo! In rif. alla inserzione che è apparsa su Autoscout. Sì, circa un'anno fa mi era venuta la malsana idea di venderla, ma per fortuna chiedevo talmente tanto che quasi nessuno ha osato......