Ragazzi non so se già lo sapevate o meno, ad ogni modo ho chiesto in settimana quanto mi costava cambiare il parabrezza in conce BMW con l'oatc2009 (l'anno scorso erano 330euri) e la risposta è stata che da quest'anno la E36 non c'è più. Voi avete notizie diverse o confermate?
non ne so nulla. Se così fosse, sarebbe davevro una spiacevole notizia. L'assistenza BMW si conferma sempre più al di sotto delle aspettative
Tra l'altro avevo già avuto questo dubbio quando ho messo il telaio nel sito e non mi è arrivata nessuna mail, come invece è stato l'anno scorso
Brutta storia... l'anno scorso cambiare il parabrezza erano 330euro, senza oatc sono tra i 500 e i 550 e l'assicurazione mi copre solo fino a 260
Confermo anche io che la E36 non c'è più nel programma OATC 2009. Io sto ancora aspettando che mi arrivi la mail degli interventi per la serie E46. Da come ho capito, gli utenti che sono venuti a conoscenza della cosa, hanno chiesto lumi direttamente in concessionaria in quanto da Bmw Italia non è ancora arrivato nulla...è così o mi sbaglio?
No preferisco evitarli, a quanto so ci mettono circa la metà del tempo di conce bmw, non usano componenti originali e ho sentito di svariati amici che da allora sentono fruscii ecc... Piuttosto mi prendo la bastonata ma vado in conce bmw.
qui dalle mie parti c'è qualche demolizione che ha ancora pezzi d'E36........magari cosomai fate un fischio.........e come diceva Pasquale La RIcchia del Grande Fratello: STIP CA' TRUV!
Il problema è che non è sicuro che in conce facciano un ottimo lavoro, dopo tutti i post che ho letto mi sento di dirtelo
bhè, il caso di lavoro fatto male ci sta sempre, ma il fatto che in conce me la tengano via quasi 48h perchè lo montano il primo gg, poi lo lasciano ad asciugare tutta la notte e solo il gg dopo me la ridanno, mi pare molto meglio che da carglass che gli porti l'auto al mattino e a metà pomeriggio puoi andare a riprenderla. Bisognerebbe sentire un carrozziere, se è vero che le loro colle hanno bisogno di un buon tempo di asciugatura e assestamento, oppure è una bomba per giustificare la manodopera
Solo cinema. Io una volta mi sono fatto cambiare il parabrezza nell'officina di mia madre, (direi che mi fido), mi hanno fatto aspettare mezz'ora e sono partito per il mare con ancora le strisce di nastro adesivo attaccate. Mai avuto un problema con quel parabrezza (non originale).
A proposito, da Carglass si può fare espressamente richiesta di avere un parabrezza originale,a fronte di un costo relativamente più alto? Perchè se è così, oltre a ciò che mi avete già detto, direi che ci si può tranquillamente pensare!