E34 - tessuto tettuccio scollato | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

E34 - tessuto tettuccio scollato

Discussione in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' iniziata da Ilo, 11 Ottobre 2009.

1. Ilo

Ilo Kartista

235
    2
    8 Marzo 2009
    Reputazione:
    23
    Bmw Z4 roadster
    Salve a tutti,

come da titolo mi trovo con la tela del tettuccio scollata. Si tratta di una E34 berlina del 91. Avevo trovato qualche discussione in merito che ora non riesco più a trovare con la funzione cerca.

Chiedevo, qualcuno sa come operare in tale situazione? Sapete se rimane difficoltoso togliere il "cartone" con tutta la tela, lavorarci sopra e rimetterlo? L'auto è perfetta e mi piacerebbe risolvere questo piccolo inconveniente.

Ho provato a fare delle "punture" di colla per poter riattaccare il tessuto ma senza grandi successi. Grazie mille a tutti :wink:

2. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    problema comune alla E34 dopo un bel po di anni...io lo feci rimettere portyandola in conce, non ricordo se avessi pagato 300/400 €...lavoro perfetto...C'è cmq chi qui ha speso di meno...magari ti risponderà.
    Ah non è possibile riuttilizzare il vecchio cielo ma bisogna ordinarne uno nuovo, se vuoi un lavoro fatto a regola d'arte.

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    il cielo si sostituisce putroppo il costo e di circa 400 euro manodopera compresa . una nota di colore i cielo e prodotto in italia (come quello della e36 )

4. Ilo

Ilo Kartista

235
    2
    8 Marzo 2009
    Reputazione:
    23
    Bmw Z4 roadster
    Grazie per le risposte...per cui entrambe lo avete fatto fare in bmw. Ma non avete nemmeno provato a farlo da voi? Chiedo giusto per curiosità!!

Portarla in conce per questo lavoro sinceramente non mi va. Per altro si tratterebbe della 520 di mio nonno alla quale entrambe è affezionato (ed anche io), ma al conce preferisco andarci in casi estremamente urgenti.

Se era fattibile farlo da se magari ci avrei messo pure le mani per non vederla con la tela cadente...vediamo se qualche altro appassionato mi posta qualche risposta :wink:

Condividi questa Pagina