e30 M | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

e30 M

Discussione in 'BMW Serie 3: E21 / E30 / 02' iniziata da DjMarvel, 2 Marzo 2006.

  1. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    :eek: =P~

    [​IMG]
     
  2. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    a sta macchina gli hanno fatto di tutto :eek: :cool:
     
  3. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.142
    185
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Non so che modello fosse inizialmente (tutto tranne un M), ma dopo averla tamarrata così l'alettone posteriore potevano anche mettercelo... :rolleyes:
    senza sembra monca... :biggrin:
     
  4. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    ma è da sbav =P~ poi così lucida è splendida =P~ =P~
     
  5. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Mamma mia... gli mancano i neon, la bombola di NOS e il super mega alettone. Poi può fare i fuochi d'artificio (dentro la pressa)

    W la vera M3 E30 :cool:
     
  6. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Alla 1000Miglia in genere qualche E30 straniera messa giù come un Superturismo c'è sempre, solo da noi non ti fanno circolare.
    Comunque sono più belle di questa e fatte con un altro spirito.
     
  7. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.641
    35
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Cacchio Marco.
    Mi stò guardando in giro, non so ancora se per curiosità o sul serio.
    Solo che le trovi tutte con una fracassata di km.
    Ce n'è una a Lecco da Syncro Car, EVI 1, dice che di meccanica è ottima ma cmq la deve smontare e revisionare (aprire motore e cambio)
    Gli interni e la carrozzeria sono da rifare praticamente completamente.
    Io so che lavora benissimo ed è molto preciso e che verrebbe fuori un lavorone che sembra nuova, ne ho viste altre restaurate da lui.

    Solo che alla fine dice che supera i 20k euro...cazzo ne trovi di belle a 12-13 mila
     
  8. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.142
    185
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    ho presente quella che dici... di carrozzeria è da buttare, completamente da restaurare... lascia perdere...
    beh non è vero che le trovi tutte con molti km... per di più 150.000 su quella macchina non sono nulla... il problema sta diventando il prezzo, che va aumentando a livello spropositato (a quanto pare la base di partenza si è alzata a 12000 circa, molto più di un E36)
     
  9. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.641
    35
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Sissi hai ragione, l'ho vista dal vivo.
    Al momento è un rottame.
    E' che mi fido del tipo di Syncrocar, quindi so che verrebbe un bel lavoro.
    Però è che con tutto quello che c'è da fare il costo sale veramente troppo per un e30, quando le quotazioni sono intorno ai 12-13 mila.
    MI parlava di oltre 20 mila, tra costo dei ricambi, carrozzeria e manodopera.

    L'anno scorso ha restaurato una 2.5, nera con i profili rossi.
    Dovevi vedere che gioiello, sembrava appena uscita di fabbrica.
    carrozzeria tutta nuova, interni nuovi, volante, pomello, freno a mano nuovi (quelli in alcantara della 2.5)
    Assetto regolabile funzionante con la sua manopolina originale...che di solito non funziona sugli esemplari in giro.
    Cerchi nuovi, motore rifatto con pistoni, bielle e altri particolari nuovi, l'airbox in carbonio con la scritta M Power spettacolare.
    E tante altre parti nuove.
    Chiedeva non meno di 25 mila o forse di più...li valeva tutti solo per il lavoro che c'è stato dietro.

    Cmq è vero che stanno salendo un sacco le quotazioi...e le prime le puoi già fare ASI, quindi niente bollo e assicurazone ridotta.
     
  10. DI TRAVERSO

    DI TRAVERSO Secondo Pilota

    678
    4
    15 Maggio 2003
    Reputazione:
    56
    530 D TOURING CHROME
    Eccomi qua'.........
    Hai ragione,se dovessi vendere la mia ,ora,con 74000 km,partirei tranqui da 12000euri.
    Comunque senza spendere 20000 ne trovi ancor di bei esemplari,guarda su autoscout24,ci sono........................
     

Condividi questa Pagina