Non so che modello fosse inizialmente (tutto tranne un M), ma dopo averla tamarrata così l'alettone posteriore potevano anche mettercelo... senza sembra monca...
Mamma mia... gli mancano i neon, la bombola di NOS e il super mega alettone. Poi può fare i fuochi d'artificio (dentro la pressa) W la vera M3 E30
Alla 1000Miglia in genere qualche E30 straniera messa giù come un Superturismo c'è sempre, solo da noi non ti fanno circolare. Comunque sono più belle di questa e fatte con un altro spirito.
Cacchio Marco. Mi stò guardando in giro, non so ancora se per curiosità o sul serio. Solo che le trovi tutte con una fracassata di km. Ce n'è una a Lecco da Syncro Car, EVI 1, dice che di meccanica è ottima ma cmq la deve smontare e revisionare (aprire motore e cambio) Gli interni e la carrozzeria sono da rifare praticamente completamente. Io so che lavora benissimo ed è molto preciso e che verrebbe fuori un lavorone che sembra nuova, ne ho viste altre restaurate da lui. Solo che alla fine dice che supera i 20k euro...cazzo ne trovi di belle a 12-13 mila
ho presente quella che dici... di carrozzeria è da buttare, completamente da restaurare... lascia perdere... beh non è vero che le trovi tutte con molti km... per di più 150.000 su quella macchina non sono nulla... il problema sta diventando il prezzo, che va aumentando a livello spropositato (a quanto pare la base di partenza si è alzata a 12000 circa, molto più di un E36)
Sissi hai ragione, l'ho vista dal vivo. Al momento è un rottame. E' che mi fido del tipo di Syncrocar, quindi so che verrebbe un bel lavoro. Però è che con tutto quello che c'è da fare il costo sale veramente troppo per un e30, quando le quotazioni sono intorno ai 12-13 mila. MI parlava di oltre 20 mila, tra costo dei ricambi, carrozzeria e manodopera. L'anno scorso ha restaurato una 2.5, nera con i profili rossi. Dovevi vedere che gioiello, sembrava appena uscita di fabbrica. carrozzeria tutta nuova, interni nuovi, volante, pomello, freno a mano nuovi (quelli in alcantara della 2.5) Assetto regolabile funzionante con la sua manopolina originale...che di solito non funziona sugli esemplari in giro. Cerchi nuovi, motore rifatto con pistoni, bielle e altri particolari nuovi, l'airbox in carbonio con la scritta M Power spettacolare. E tante altre parti nuove. Chiedeva non meno di 25 mila o forse di più...li valeva tutti solo per il lavoro che c'è stato dietro. Cmq è vero che stanno salendo un sacco le quotazioi...e le prime le puoi già fare ASI, quindi niente bollo e assicurazone ridotta.
Eccomi qua'......... Hai ragione,se dovessi vendere la mia ,ora,con 74000 km,partirei tranqui da 12000euri. Comunque senza spendere 20000 ne trovi ancor di bei esemplari,guarda su autoscout24,ci sono........................