La sapete l'ultima?? Da qualche giorno nella mia e90 di novembre, si sentiva una rumorosita' dalla zona cambio, e oggi, nel bel mezzo di un incrocio, quando sgasso dalla prima alla seconda, parte e si [highlight=red:6b868cdc42]stacca il [/highlight:6b868cdc42][highlight=red:6b868cdc42]pomello del cambio!!!! [/highlight:6b868cdc42]Mai successa una cosa del genere. Va bene che ci lavoro con sta macchina, per cui non transita nell'ovatta, ma cosi' e' troppo! Andro' di colla, tanto ormai ho capito che ho preso un modello nato male.
Va beh puo capitare dai...io ho cambiato il piantone dello sterzo...cosa dovrei dire allora!? Son sempre delle macchine..
Re: ...e vai col danno!!!! Stai tranquillo non sei il piu` sfigato....anche ad Astonaus, tra le varie cose e` successa anche questa..... magari un giorno vi raccontera`
io ho preso un sasso nella griglia centrale sotto la targa, ha preso il listello lungo orizzontale e l ha rotto e fatto un buco nella rete a nido d ape, il radiatore è a vista integro (e non ho perso l acqua x strada). farei cambio con il pomello che si stacca :-)
Come già detto in altra sede devo NUOVAMENTE cambiare il piantone...sono incazzato come una bestia Ma DEVO stare calmo
questi pomelli sfigati sono: tipo 7 anni fa stavo seduto su una 745 quando ho visto che il guidatore, forse per noia, prende il pomello del cambio, lo stacca e incomincia a giocarci con la mano ad un mio amico, 318 del 93 si è proprio spezzato in due da un momento all'altro il pomello, adesso la macchina non c'è più ma per un po' di tempo è andato in giro facendo leva su quel bastone tipo alfa gt
anch'io, saltuariamente, col vecchio pomello, che ogni tanto mi restava in mano, lo toglievo per giocarci, al semaforo..si era rotta la linguetta di plastica esterna.. l'ho tenuto così finchè non ho preso, su ebay, un pomello in pelle nuovo, che (per ora) non si schioda e non si muove!