Finalmente è tornata a casa!!! Modifiche: Modificato il para ant. Modificato il para post. Sostituite le minigonne Accessorio sul baule style CSL Lisciato le modanature laterali Modificati gli allargamenti Eliminata la maniglia post. Scarico Ecc.ecc.
il tuning personalmente non mi piace, come molti sanno.. però bisogna dire che è stato fatto un buon lavoro!
semplicemente bellissima, unica pecca! il colore nn mi piace molto....immaginaci un bel nero! sarebbe qualkosa di spettacolare!
C'è il tuning del tamarro tipo fiat punto con alettone sul tetto da formula 1 e tuning fatto molto bene come il nostro amico Marco.
eh si marco, i miei complimenti, davvero una gran bella macchina... headdddddddd questo si chiama tuning!! i cerchi preferivo quelli che avevi tempo fa:P
azz..a parte il para dietro, x i miei gusti un pò troppo estemo (fiat punto style ) davvero stupenda! complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!
Semplicemente fantastica! Avresti foto in particolare degli sportelli?si aprono anke normalmente? :wink:
Complimenti sono rimasto senza parole, e' veramente una macchina ( sempre se si puo' ancora chiamare cosi' ) stupenda..Ancora complimenti
bella bella ... figata il fondino da 300 km/h Non sono un amante del tuning pesante ma questa è fatta veramente bene, non snatura la macchina. Complimenti.
il paraurti posteriore a mio avviso è un pò troppo vistoso......per il resto è uno sballo pazzesco....favolosa e cattivissima...