A distanza di 11 mesi dall'acquisto e dopo aver macinato 21000km praticamente solo per andare a raduni :) mi ritrovo a vendere la mia piccola per esigenze piu' o meno simili a quelle di sisco.l'annuncio e' presente sia sul forum che su autoscout e vi rimarra' fino fine aprile, data nella quale si presume arrivi la sostituta ordinata 2 settimane fa.ho passato 11mesi indimenticabili a bordo della Z e spero in un futuro non troppo lontano di risalirci magari su una versione a gasolio :)
R: E sulle orme del caro sisco anch'io vendo la mia Z /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quoto Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
sono rimasto sempre in germania ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dopo audi,bmw,ora tocca mercedes,rigorosamente a gasolio visto i circa 50/60000km all'anno che andro'(anzi che sto gia') a fare. trattasi di http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226872620&cd=634944485670000000&asrc=st identica solo bianca e manuale
come alternativa rimaneva a3 ma l'avevo gia' mentre la serie 1 a parita' di allestimento costava di piu' ed era simile al modello precedente
E sulle orme del caro sisco anch'io vendo la mia Z /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti sei dimenticato di citare le persone che insieme a te ti hanno fatto vedere posti indimenticabili e momenti indimenticabili... Tapatalk from my iPhone
ho scritto 21000km di soli raduni (trieste-saronno) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> figa!!!va che auti!!
E sulle orme del caro sisco anch'io vendo la mia Z /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dov'eravate qua in mezzo alla sabbia?
E sulle orme del caro sisco anch'io vendo la mia Z /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hai ragione Sisco.... Chi è il prossimo?
il prossimo sara' spenny che passera' ad auto piu' serie.........BOXSTER /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E sulle orme del caro sisco anch'io vendo la mia Z /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si...e per uscire dopo i litri di aperitivo che volavano ci è voluta tanta volontà e una pala... :-) Tapatalk from my iPhone
E sulle orme del caro sisco anch'io vendo la mia Z /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> :-) in poche parole siete entrati in spiaggia con la macchina!?!
E sulle orme del caro sisco anch'io vendo la mia Z /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bello il boxter, però il tetto in tela non mi piace più di tanto, nonostante abbia una e85
E sulle orme del caro sisco anch'io vendo la mia Z /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'importante é essere usciti ;-),
calcola siamo entrati in spiaggi per una decina di metri ma era sabbia battuta,infatti se vedi non era tanto alta dato che si vede tutta la ruota praticamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">