E sotto l'albero di Carnevale... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E sotto l'albero di Carnevale...

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da tetsuo, 11 Febbraio 2007.

1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.852
    484
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...degno inizio per la mia Ford focus C-max.

Dopo la gomma forata il giorno stesso del ritiro (grrrrr), stamattina la brutta sorpresa.

Nella speranza di trovare il TOMTOM all'interno del cassettino del cruscotto, qualcuno ha pensato bene di sfondare il vetro, aprire il cassettino e non prendere nulla.

Si. Non hanno preso nulla!

Il TOMTOM, ovviamente, dormiva sonni tranquilli sullo svuotatasche a casa della mia ragazza. Nel cassettino c'erano tante cose utili per i ladri: c'era il telecomando del TOMTOM, c'era il caricabatterie da auto del TOMTOM, c'era l'auricolare bluetooth, c'era il caricabatterie del nokia, c'era il libro di Albert Speer "Memorie dal terzo Reich", c'era il portacd con i cd, c'era un ombrello azzurro...

Non hanno nemmeno aperto lo sportello!

Ora, passata lievemente l'inc..zzatura iniziale (per mia fortuna ho acquistato una polizza quinquennale che copre anche cristalli, atti vandalici e atmosferici oltre che furto ed incendio), mi domando.

CARI SIGNORI LADRI,
    MA DAVVERO PENSATE CHE A ROMA, AL VILLAGGIO OLIMPICO (terra di roulotte e nomadi sparsi qua e là) CI SONO DEI MINUS HABENTES CHE LASCIANO IL TOMTOM IN AUTO LA NOTTE?

CARI SIGNORI LADRI,
    SO CHE AUGURARVI UNA MALATTIA GRAVE NON SERVE PERCHE' TANTO LA SORTE VI ARRIDE SEMPRE.

CARI SIGNORI LADRI,
    AUGURO OGNI MALATTIA POSSIBILE AI VOSTRI CARI. VI AUGURO ANCHE DI NON TROVARE POSTO NEI PRONTO SOCCORSO QUANDO I VOSTRI CARI AVRANNO UNA CRISI RESPIRATORIA. VI AUGURO ANCHE CHE, QUANDO SI OCCUPERANNO DEI VOSTRI CARI, L'IPOSSIA CEREBRALE SIA STATA COSì PROLUNGATA DA LASCIARVI UN PARENTE IN COMA.

scusate lo sfogo....

2. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.852
    484
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    aggiungo alcune cose che ho dimenticato nel post iniziale...

Il mio errore è stato quello di lasciare la staffa del TOMTOM attaccata al parabrezza.

Voi direte "Mannaggia che sbadataggine!"...

Piccolo appunto: il TOMTOM è arrivato come regalo di Natale il 24 dicembre 2006 (due giorni dopo la disavventura di Nebel82...). Dal 26 dicembre, la staffa è stata tranquillamente sul parabrezza della BMW notte e giorno fino al 27 gennaio 2007 (quando la BMW è stata rottamata...).
    Aggiungo che la BMW veniva parcheggiata all'aperto...tutte le sere....nelle seguenti zone (per chi è esperto di Roma..):
    - Garbatella
    - Villaggio Olimpico
    Nei pomeriggi in cui mi occupo dei miei figli, l'auto rimaneva parcheggiata dalle 17 fino alle 20 e 30 a Tor Bella Monaca...

scusate ancora ma sono veramente nero.:evil::evil::evil::evil::evil:

3. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Mi spiace.Mondo ladro!

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Dispiace un sacco vedere ste cose. Una vergogna guarda. Solidarietà:sad:

5. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001

non c'è nulla da scusare! certo è che i maroni devono girare a elica!! :sad:

6. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    potessi predere sul fatto sti gran bastardi penso che mi farei un po di anni di carcere...

7. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.374
    7.482
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    mi spiace..
    l'anno scorso ignoti sono penetrati nella nostra proprietà, nel portico dove teniamo le auto, hanno spaccato il vetro lato passeggero di mio padre, aperto il cassetto portaoggetti e hanno preso..NIENTE.
    MALEDETTI.

8. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

8.557
    367
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Pure io.....:confused: Però avrei la soddisfazione di aver tolto dal mondo un pezzo di *****!!!!

9. Unowen

Unowen Secondo Pilota

819
    73
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Ti capisco perfettamente, a me hanno ciulato l'autoradio una delle poche volte che l'ho parcheggiata fuori :evil:, occhio a tirare su tutti i vetri perche io ne ho trovati per i due anni a seguire....

10. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Idem!!!=D> =D> =D> =D>

Condividi questa Pagina