http://cgi.ebay.it/BMW-M3-4-PORTE-E...42QQihZ016QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem Io in fondo ci aggiungerei un abbondante "Chissenefrega"
ma la M3 e36 esisteva con 4 porte ... figurati se la bmw fa una vettura completamente diversa per una che si chiama paola pireddu ...
Questo topic mi ha fatto venire in mente il mio passato recente la mia ex M3 berlina...io sapevo che di berlina facevano solo il 3200 il mio ex giocattolo
Beh, dire che è da collezione solo perchè era di Pamela prati... quoto Kixolo dicendo "ecchisenefrega" Anzi, chissà in quanti ci saranno saliti sopra!!!!???
beh gente che ve in cerca c'è..vicino a dove abito io, un conoscente che cercava un porsche ha scelto uno meno accessoriato di quello che stava per comprare, perchè l'ex proprietario era un inviato di striscia la notizia..quello che da i tapiri.. mi scappa ilnome...comunque ci si amo capiti... a parte questo, la m3 berlina ha un suo fascino..e se potessi permettermi di andare a spasso con un 3000, ci farei un bel pensierino.. quello che non capisco è perchè ha le frecce bianche davanti e arancioni ai lati e dietro..che senso ha??
a parte questo, la m3 berlina ha un suo fascino..e se potessi permettermi di andare a spasso con un 3000, ci farei un bel pensierino.. quello che non capisco è perchè ha le frecce bianche davanti e arancioni ai lati e dietro..che senso ha??[/quote] Devo darti ragione anche per me' l'M3 4 porte ha il suo fascino Le vetture fatte nel 95 parecchie hanno le frecce bianche davanti e le altre arancioni si puo' dire quasi un pre serie prima del 3.2 comunque hanno fatto anche il 3.0 4p
chissene se era di pamela prati, pensate voi questo cosa si perde a dire per attirare alla vendita. Siamo veramente alla frutta. p.s: eccezziunale la trovata che l'hanno fatta solo per lei.manco fosse il sultano del brunei
sì ma secondo me l'annuncio non vuole dire che la bmw ha fatto la 4 porte espressamente per pamela prati (a parte che non ci crederebbe nessuno ovviamente) ma semplicemente che è una chicca per il semplice fatto che è stata voluta da una persona famosa.. e qui sorge la chiarezza finalmente...il venditore, essendo ignorante come una capra andina considere una //M berlina come "una cosa meno pregiata" di una //M coupè/cabriolet e cerca di rivalutarla agli occhi della gente presentandola così.. come se per un appassionato di tale macchina, ce ne fosse bisogno..