Mi presento ufficialmente: mi chiamo Antonio, risiedo a 15 Km da Cagliari, ho 39 anni; gia' mi conoscete per qualche post quà e là...da mesi ero in attesa mi consegnassero la mia BMW 330CD (E46) agosto 2003 con 66000 Km, ed ora finalmente e' mia!!! c'e' ancora qualche piccola imperfezione da risolvere ma l'importante e' che ora posso coccolarmela per bene... il precedente proprietario l'ha un po' maltrattata ... ed io sto ponendo rimedio :wink: ho fatto riverniciare i cerchi e ritoccare alcune parti della carrozzeria dato che aveva dei graffi. Al momento ho le fotografie appena era arrivata dal mio meccanico/carrozziere/venditore, le ho postate gia' a suo tempo... ora aspetto una bella giornata per lavarla e fare delle foto. Sono davvero soddisfatto per l'acquisto! [/URL][/IMG]
Ciao e benvenuto tra noi! Complimenti per la macchina, davvero bella. Se il detto "auto bagnata auto fortunata" è vero, allora di fortuna ne avrai molta perchè a Cagliari è da mercoledi che non fa altro che piovere
grazie a tutti per il benvenuto ufficiale... sono stracontento ... ho percorso solo 160 Km ma sono davvero entusiasta! oggi le ho fatto il bagnetto, non l'avevo ancora vista pulita. E' stupenda
Complimenti e auguri per la tua nuova BM. Molto carina. Appena puoi, facci vedere anche gli interni. :wink: