Il gruppo Hyundai come sapete, si è portato al 3° posto nella classifica mondiale di affidabilità, secondo solo a Lexus e Toyota. Dettro tra noi, non è che comunque facciano belle auto, hanno ancora un gusto troppo "orientale", salvo qualche eccezione. E forse sono ancora visti come un costruttore di serie B. Ma ora pare sembrano decisi a fare sul serio: collaborazioni con la DailmerChrysler, entro al 2010 puntano a diventare il terzo gruppo automobilistico al mondo. E nel 2006 faranno il proprio marchio di lusso! Ecco la raffica di nuovi modelli pronti ad essere lanciati sul mercato: Nuova Sonica: Nuova Rio (Kia) Nuova Accent: Nuova Coupè Nuova Elantra: Se praticano la politica dei prezzi bassi e con linee indovinate (vedi Sorento) sono ca@@i amari per tutti i costruttori!
Si è vero la Hyundai sta facendo molto bene. La Coupè mi pare non cambi molto rispetto alla vecchia, la Sonica ha un bel frontale.Vedremo... ciao
io spero che bastonino alla grande le tedesche quanto a vendite così magari si danno una calmata col gonfiare quei maledetti listini di vendita.....
La Sonica mi sembra una gran bella auto! Voci dicono prezzi da 22000 euro per la 2.0 a 26-27000 per la V6