queste le previsioni m di casa BMW La famiglia di prossima M3 è stato selezionato - Il nome di M3 rimane nonostante alcune modifiche non confermati sono stati segnalati nei media. BMW X3M - 2013 High Performance SAV per il segmento entry Premium. Innovativo debutto per il nuovo motore M sviluppata che si sviluppa su altri modelli. L'M3 Coupe - 2014 High Performance Luxury Coupe nella sua quinta generazione. I piani sono in movimento per una serie di edizioni di M3 a capitalizzare in su (futuro?) successo Motorsport in modo simile alla Porsche 911 - GT3/GT2. Aspettatevi loro di concentrarsi sulla concorrenza, Motorsport e leggero, con diverse prestazioni. L'M3 Cabrio - 2015 Il mantenimento di un hard-top pieghevole per l'esclusività, la E92 in corso ha avuto successo nei mercati emergenti erano blu regno cieli, in qualche aspetto vendendo più di pari o di vendita Coupé in alcuni mercati. L'M3 Coupé Gran - 2016 BMW non sono sopraffatti dalla reazione di vendita alla vettura attuale. Ma riconoscere che esiste un interesse per una variante futuro, ma una coupé Gran essentually variante a quattro porte della futura F32 Coupe sostituisce la berlina con un più elegante e prestazioni orientate forma quattro porte coupé. La BMW X4M - 2015 High Performance segmento entry di downsizing "Sport Activity Coupé" concept L'M3 Touring - 2015 Per la prima volta BMW M, si spera, impegnarsi per un M3 Touring, largamente basata sulla domanda dei clienti europei che hanno dovuto rinunciare per la M5 Touring più grandi quando si vuole un rendimento elevato Wagon dalla domanda BMW M. per la C63 AMG aggiornato è anche influente come sarà l'imminente Audi RS4 Avant.
interessante questa m touring...basta che non facciano motori 6000 con tipo 700cv...diventa un esagerazione cosi....
scusami che c'entra? Quindi la M3 E46, la e92, la M5 e 60 e la e38 fanno schifo perchè sono aspirati? Anche le Ferrari fanno schifo? Ragioni troppo da dieselaro
io le centraline le lascio agli altri...dopo tutte quelle che ho sentito lascio tutto com'è...turbo pronto sotto, aspirato tutto sopra...due cose diverse...ti dirò..io ora mi tengo la mia bella 3200 aspirata :-) ...vedremo il futuro cosa ci porterà...
Non ragiono da dieselaro,anzi apprezzo molto più i motori high rev come il v8 ma devi ammettere che come margini di miglioramento con poche modifiche ( per uso pista eventualmente) i motori turbo sono il top. Anzi non mi riferivo a alcun motore diesel ma al biturbo di 335 e 535i !!!
come motori si parla di un 3000 L6 biturbo pompato a 450 cv o addirittura del 4.400 V8 biturbo, quello della X6 M efutura F10 M ma con 450 cv...
Finalmente la fanno se no con l'RS4 SW chi ci mettono? la 335XI ? se mettono il biturbo sulla M3 touring e il V8 aspirato sull'RS4, bmw ha già vinto a mani basse comunque..