e finalmente....la mia 120d attiva | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

e finalmente....la mia 120d attiva

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Balinor, 1 Aprile 2009.

  1. Balinor

    Balinor Collaudatore

    429
    8
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    428
    120d SPORT
    lunedi 30 marzo ore 12 circa....squilla il cellulare....è il conce che mi dice che la mia 1er è bella targata e pulita, pronta per essere ritirata

    non c'è niente da fare, in questi casi si ritorna bambini e rimani tutto il resto della giornata col sorrisino da scemo in faccia:mrgreen:

    il lavoro mi tiene inchiodato fino a tarda sera, quindi comunico che andrò a ritirare la macchina la mattina del 31.....passo una notte insolitamente tranquilla e finalmente ci siamo! Percorro i circa 40km che mi separano dal mio nuovo gioiello con quel solito sorrisino e arrivo.....entro in conce, saluto il venditore che mi ha seguito, firmo tutto quello che c'è da firmare con lo sguardo distratto dai due telecomandi della 1er appoggiati sul tavolo:razz:.....un bel caffè gentilmente offerto da BMW e si sale al piano superiore, quello delle consegne

    la parete interamente vetrata non nasconde niente e quando sono sugli ultimi scalini già la vedo.....bianca e lucente, in mezzo alle zie, a qualche nonna e un paio di sorelline....è amore a prima vista:redface:....certe macchine le vedi subito che sono tue, ti danno un'emozione particolare!

    Mi avvicino e finalmente salgo a bordo....il venditore mi spiega le varie cazzatine ma non c'è niente da fare, ormai sono già inebriato da quella tipica puzzetta di nuovo e mi abbandono tra le braccia del sedile sportivo:cool:

    bando alle ciance...chiave nella fessura e dito sul magico pulsantino....lo sfioro e il 2litri BMW mi accoglie col suo personale saluto:mrgreen:

    chiudo lo sportello e provvedo subito a sverginare frizione e cambio....con delicatezza

    scendiamo una rampa e saluto il venditore.....ci siamo, finalmente solo io e lei!

    mi accorgo di una prima piacevole sorpresa: l'indicatore del carburante è poco oltre il primo quarto8-[....grido al miracolo perchè non mi era mai successo

    la sensazione che hai guidando una macchina appena uscita dal conce (a prescindere da modello e marca) è sempre più o meno la stessa: godimento!:mrgreen:

    stavolta però c'è qualcosa di più....mi accorgo subito che questa qui ha qualcosa di particolare.....quasi mi viene da baciarla sui montanti, sulle cinte, sul volante:mrgreen:

    fin'ora ho percorso solo pochi km ma non vorrei mai scendere.....nei prossimi giorni ne analizzerò le caratteristiche principali.....posso solo anticipare che non scricchiola:mrgreen: (per ora)

    grazie a tutti per i consigli e per l'attenzione:wink:
     
  2. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.771
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Complimenti!!Metti un pò di foto..:P
     
  3. Zibra89

    Zibra89 Amministratore Delegato BMW

    2.734
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    complimenti! gran macchina :D
    ricordati le foto... ;)
     
  4. Gildo

    Gildo Amministratore Delegato BMW

    2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    Complimenti e metti le foto al più presto
     
  5. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    belle eh le prime volte che la guidi!...sappi che rimarrà questa sensazione per molto tempo!
     
  6. bresson72

    bresson72 Primo Pilota

    1.122
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    Complimenti e auguroni:wink:
     
  7. Contedelregno

    Contedelregno Primo Pilota

    1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    Complimenti... ho provato le stesse sensazioni quando ho preso la mia... la prima volta appena usciti dal concessionario... è un'emozione unica ;-)
    dopo col tempo te la godi e diventa tutto nella norma... ma appena la ritiri è il massimo nn si dimentica...

    ciao...
     
  8. Balinor

    Balinor Collaudatore

    429
    8
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    428
    120d SPORT
    grazie ragazzi:wink:

    una piccola pecca la tiro fuori subito: la qualità dell'impianto audio (professional) è poco meno che deludente:eek:

    scendo da una MINI con stereo boost (chi l'ha avuta sa di cosa parlo) e devo dire che come qualità audio non era niente male, anzi suonava fin troppo bene per essere un impianto di serie.....questo della 1er invece è parecchio inferiore

    non mi riferisco assolutamente alle funzioni figuriamoci, quello della MINI non indicava nemmeno il tempo del brano:mrgreen:.....è proprio il suono a deludere
     
  9. bobby

    bobby Secondo Pilota

    852
    18
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    409
    ex 123d e81 attiva MB A250 premium s/s
    complimenti, sono davvero belle sensazioni:biggrin:
     
  10. antoniolez

    antoniolez Secondo Pilota

    850
    14
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    23.673
    AUDI S4 avant 3.0 v6
    Complimentissimi!!! L'impianto audio puoi sempre migliorarlo...pensa alla sostanza tecnica e goditi la tua vettura!
     
  11. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti......

    hai fatto un errore gravissimo.....hai aperto il topic senza mettere le fotoooo
     
  12. Zibra89

    Zibra89 Amministratore Delegato BMW

    2.734
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    io dopo 4 mesi...con una 118d... mi emoziono ancora ;):redface:
     
  13. Marcoone

    Marcoone Guest

    Reputazione:
    0
    Anche io....dopo 5 mesi!! :mrgreen::mrgreen: ogni mattina quando l'accendo...:razz:
    eh,queste biemme.....=D>
     
  14. twinturbofan

    twinturbofan Direttore Corse

    2.039
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    complimenti!

    ottimo acquisto...=D>
     
  15. Zibra89

    Zibra89 Amministratore Delegato BMW

    2.734
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    eh già... io non ho un mostro..cioè un eletta con i 16 e 143 cv...
    però l emiozione non ha voce... :lol::lol:
     
  16. Marcoone

    Marcoone Guest

    Reputazione:
    0
    Puoi dirlo forte....anche io ho 143 hp e i 16";
    ma ke conta è avere la 1er e/o ke sia BMW!
     
  17. Zibra89

    Zibra89 Amministratore Delegato BMW

    2.734
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    esatto...pensare che quando l ho presa ero indeciso tra questa e l audi a3... e l ho presa solo x un fattore estetico...
    e piano piano adesso la sto scoprendo e sono sempre piu contento dell acquisto... trazione e motore sono stupendi!:mrgreen:
     
  18. Marcoone

    Marcoone Guest

    Reputazione:
    0
    Io son sempre stato innamorato della biemme fin da bambino,ma nn nascondo ke ho valutato anche l'acquisto dell' A3,vista e rivista,ma poi alla fine nn ce l'ho fatta,Biemme for ever!!
    :wbmw
     
  19. Zibra89

    Zibra89 Amministratore Delegato BMW

    2.734
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    assolutamente si!
    anche se la linea del 3 porte dell audi a3 se la gioca con la 1er è...
     
  20. lordDIESEL

    lordDIESEL Direttore Corse

    1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Muhauhahua hai ragione.. il momento in cui te la consegnano non si scorda mai :D
     

Condividi questa Pagina