e finalmente....la mia 120d attiva | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

e finalmente....la mia 120d attiva

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Balinor, 1 Aprile 2009.

1. Balinor

Balinor Collaudatore

429
    8
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    428
    120d SPORT
    lunedi 30 marzo ore 12 circa....squilla il cellulare....è il conce che mi dice che la mia 1er è bella targata e pulita, pronta per essere ritirata

non c'è niente da fare, in questi casi si ritorna bambini e rimani tutto il resto della giornata col sorrisino da scemo in faccia:mrgreen:

il lavoro mi tiene inchiodato fino a tarda sera, quindi comunico che andrò a ritirare la macchina la mattina del 31.....passo una notte insolitamente tranquilla e finalmente ci siamo! Percorro i circa 40km che mi separano dal mio nuovo gioiello con quel solito sorrisino e arrivo.....entro in conce, saluto il venditore che mi ha seguito, firmo tutto quello che c'è da firmare con lo sguardo distratto dai due telecomandi della 1er appoggiati sul tavolo:razz:.....un bel caffè gentilmente offerto da BMW e si sale al piano superiore, quello delle consegne

la parete interamente vetrata non nasconde niente e quando sono sugli ultimi scalini già la vedo.....bianca e lucente, in mezzo alle zie, a qualche nonna e un paio di sorelline....è amore a prima vista:redface:....certe macchine le vedi subito che sono tue, ti danno un'emozione particolare!

Mi avvicino e finalmente salgo a bordo....il venditore mi spiega le varie cazzatine ma non c'è niente da fare, ormai sono già inebriato da quella tipica puzzetta di nuovo e mi abbandono tra le braccia del sedile sportivo:cool:

bando alle ciance...chiave nella fessura e dito sul magico pulsantino....lo sfioro e il 2litri BMW mi accoglie col suo personale saluto:mrgreen:

chiudo lo sportello e provvedo subito a sverginare frizione e cambio....con delicatezza

scendiamo una rampa e saluto il venditore.....ci siamo, finalmente solo io e lei!

mi accorgo di una prima piacevole sorpresa: l'indicatore del carburante è poco oltre il primo quarto8-[....grido al miracolo perchè non mi era mai successo

la sensazione che hai guidando una macchina appena uscita dal conce (a prescindere da modello e marca) è sempre più o meno la stessa: godimento!:mrgreen:

stavolta però c'è qualcosa di più....mi accorgo subito che questa qui ha qualcosa di particolare.....quasi mi viene da baciarla sui montanti, sulle cinte, sul volante:mrgreen:

fin'ora ho percorso solo pochi km ma non vorrei mai scendere.....nei prossimi giorni ne analizzerò le caratteristiche principali.....posso solo anticipare che non scricchiola:mrgreen: (per ora)

grazie a tutti per i consigli e per l'attenzione:wink:

2. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.771
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Complimenti!!Metti un pò di foto..:P

3. Zibra89

Zibra89 Amministratore Delegato BMW

2.734
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    complimenti! gran macchina :D
    ricordati le foto... ;)

4. Gildo

Gildo Amministratore Delegato BMW

2.528
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    Complimenti e metti le foto al più presto

5. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.406
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Mercedes Classe A W176
    belle eh le prime volte che la guidi!...sappi che rimarrà questa sensazione per molto tempo!

6. bresson72

bresson72 Primo Pilota

1.122
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    Complimenti e auguroni:wink:

7. Contedelregno

Contedelregno Primo Pilota

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    Complimenti... ho provato le stesse sensazioni quando ho preso la mia... la prima volta appena usciti dal concessionario... è un'emozione unica ;-)
    dopo col tempo te la godi e diventa tutto nella norma... ma appena la ritiri è il massimo nn si dimentica...

ciao...

8. Balinor

Balinor Collaudatore

429
    8
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    428
    120d SPORT
    grazie ragazzi:wink:

una piccola pecca la tiro fuori subito: la qualità dell'impianto audio (professional) è poco meno che deludente:eek:

scendo da una MINI con stereo boost (chi l'ha avuta sa di cosa parlo) e devo dire che come qualità audio non era niente male, anzi suonava fin troppo bene per essere un impianto di serie.....questo della 1er invece è parecchio inferiore

non mi riferisco assolutamente alle funzioni figuriamoci, quello della MINI non indicava nemmeno il tempo del brano:mrgreen:.....è proprio il suono a deludere

9. bobby

bobby Secondo Pilota

852
    18
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    409
    ex 123d e81 attiva MB A250 premium s/s
    complimenti, sono davvero belle sensazioni:biggrin:

10. antoniolez

antoniolez Secondo Pilota

850
    13
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    23.673
    AUDI S4 avant 3.0 v6
    Complimentissimi!!! L'impianto audio puoi sempre migliorarlo...pensa alla sostanza tecnica e goditi la tua vettura!

11. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.785
    5.203
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    71.251.598
    Christine
    complimenti......

hai fatto un errore gravissimo.....hai aperto il topic senza mettere le fotoooo

12. Zibra89

2.734
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    io dopo 4 mesi...con una 118d... mi emoziono ancora ;):redface:

13. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Anche io....dopo 5 mesi!! :mrgreen::mrgreen: ogni mattina quando l'accendo...:razz:
    eh,queste biemme.....=D>

14. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.040
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    complimenti!

ottimo acquisto...=D>

15. Zibra89

2.734
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    eh già... io non ho un mostro..cioè un eletta con i 16 e 143 cv...
    però l emiozione non ha voce... :lol::lol:

16. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Puoi dirlo forte....anche io ho 143 hp e i 16";
    ma ke conta è avere la 1er e/o ke sia BMW!

17. Zibra89

2.734
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    esatto...pensare che quando l ho presa ero indeciso tra questa e l audi a3... e l ho presa solo x un fattore estetico...
    e piano piano adesso la sto scoprendo e sono sempre piu contento dell acquisto... trazione e motore sono stupendi!:mrgreen:

18. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Io son sempre stato innamorato della biemme fin da bambino,ma nn nascondo ke ho valutato anche l'acquisto dell' A3,vista e rivista,ma poi alla fine nn ce l'ho fatta,Biemme for ever!!
    :wbmw

19. Zibra89

2.734
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    assolutamente si!
    anche se la linea del 3 porte dell audi a3 se la gioca con la 1er è...

20. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Muhauhahua hai ragione.. il momento in cui te la consegnano non si scorda mai :D

Condividi questa Pagina