Ciao ragazzi volevo condividere con tutti, la gioia di ieri, quando dopo la visita "morfologica" ho saputa che la mia prima figlia sarà una femminuccia! Sono troppo felice! ora in casa ho: LA moglie LA figlia LA macchina IL monster!(in vendita) LA vespa hihihihihihihihihihi!
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE augurissimi :)))))) ed ora l'attesa per vedere il suo viso... mi sarei pero' preoccupato.... se avessi letto IL MOGLIE :))) ancora auguri... e posta una scansione dell'ecografia :))))
Complimenti ed auguri!! Anche io ho un femminuccia!!! troppo bella! e pensare che speravo in un maschio come primo figlio...ed invece...eccola lei...bellissima
:) grazie raga, si in effetti la mia "tana" è ormai un harem........avevo scordato LA gatta (in giardino) xò ho due cani IL CANE!
eh lo so....ho due amici di comitiva che 1,5 anno fa hanno dato alla luce due belissimi marmokki e devo dire che ho una vaga idea.............
quando però , la mattina, la metterai nel letto con te....e sentirai quanta dolcezza e senso di protezione le dai.......il mondo intorno,scusa, ma non varrà più un caxxo.....:wink:
cmq sono davvero felice, devo dire che da quando è accaduta questa cosa in casa....ho cambiato punto di vista su tante cose......cioè la scala dei valori è cambiata..... quasi quasi mi faccio una volvo o una saab!
So cosa stai provando... Tutto il resto non conta più. Goditi la tua famiglia, tua moglie e quella pancia.