messa giù bene nn c'è niente da dire,sicuramente più vivibile della z4 cabrio!poi come linea la preferisco alla z4 cabrio.
Bellissima, anche se le griglie laterali sono un po' eccessive. Quoto Luca, esteticamente parlando l'slk è due spanne sopra la z4
è bella...ha però qualcosa che mi lascia perplesso...mi sà che sono le minigone...la franno sembrare un pò troppo "tozza" quasi cicciona...o forse sono le griglie laterali?? Per quanto riguarda i cerchi..... mi son sempre piaciuti!!!!!
macchinona. per me la z4 ha qualcosa "che non va", non so come dirvi, ieri ero alla bmw di trieste (e per la settima volta non sono riusciti a sistemarmi la chiusura a telecomando, un record) e parlavo con un meccanico, c'erano vicine una z4 e una z4 coupe, cavolo, in pratica stessa macchina, ma il coupe era molto piu' affascinante e armonico...pero' quei fari modello occhio di ghiozzo...
quoto! anche se l'ho provata e ad entrare si rischia sempre di sbattere la testa sui montanti del parabrezza
la nuova slk è stupenda!!!! avevo il modello precedente e stavo comprando la nuova poi ho preso la bmw!