E' stata l'esclamazione del postino quando mi ha consegnato questo! Dentro c'era questo! Dicono che il libro sia usato, ma non c'è un segno che sia uno... Datemi il tempo di leggerlo e vi saprò dire se valga le 10 e rotte sterline ( 15 euro circa) che ho speso per l'acquisto su ebay, contro un prezzo di copertina di 19.95..
...e io ????????? ma tanto so che sei buono....quando hai finito di leggerlo me lo spedisci....ti ribecchi tutti e 15 gli eurini...:wink: Ps. alla peggio ti faccio fare un altro giro in M...so come corromperti a te.....
Diavolo tentatore! Per te, mi sa che andrebbe meglio Questo! o, meglio ancora, questo!, dove trovi pagine del genere Si sa..i libri sono come le bmw..si comprano, ma non si vendono!
io che lo ho sfogliato giusto ieri ho visto all'interno una foto di un ................................................
La risposta è sì a tutte due le domande!:wink: Il libro copre la e21, la e30, la e36 e anche la e46 Le foto della e21 e della e46 sono sul retro della copertina!