ieri è arrivata in conce, ( sarebbe l'auto dei miei, io ho un mini) Il fitro Fap sarebbe stato indispensabile, qui a Milano credo che "basti" avere l'euro 4. anche perchè a me dei filtri dpf non so che farmene, essendo l'auto già euro 4, voi che dite?
Per i blocchi della circolazione il FAP non è indispensabile in quando è a discrezione dell'amministrazione comunale... qua da me possono girare tranquillamente tutti gli EURO4, in altre province invece solo le vetture con FAp... anche se sono EURO3... mah...
Le targhe vengono vendute a lotti per provincia... Può essere che Trento ha preso tutto il CY e quindi nessuno in Italia lo potrà avere...
sa anche a me, perchè la mia Mini quando l'ho presa giugno 2003, a Milano erano già CF, quasi CG, la mia è CD
moooooolto indietro (i miei hanno un'agenzia di pratiche auto che lavora su lodi e purtroppo è una provincia troppo piccola e i lotti durano un sacco) infatti mio fratello la macchina se l'è targata a piacenza (pur abitando in prov di lodi) una settimana fa CZ...VA a volte cmq anche le agenzie (che prendono lotti da 50 a 200 targhe) fanno talmente poche pratiche che rimangono a loro volta indietro io litigai col conce (che non mi fece targare la macchina, avevo pronta la targa 111 sigh) e mi trovai la targa CL TT a piacenza, quando noi in agenzia avevamo già le CN ps il CD a lodi è durato quasi 2 anni!