E' arrivata la One | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E' arrivata la One

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da prodrive, 13 Gennaio 2006.

1. prodrive

prodrive Kartista

146
    1
    21 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    ieri è arrivata in conce, ( sarebbe l'auto dei miei, io ho un mini)

Il fitro Fap sarebbe stato indispensabile, qui a Milano credo che "basti" avere l'euro 4. anche perchè a me dei filtri dpf non so che farmene, essendo l'auto già euro 4, voi che dite? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Per i blocchi della circolazione il FAP non è indispensabile in quando è a discrezione dell'amministrazione comunale... qua da me possono girare tranquillamente tutti gli EURO4, in altre province invece solo le vetture con FAp... anche se sono EURO3... mah...

3. prodrive

prodrive Kartista

146
    1
    21 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    mah, valli a capire!!! ](*,)

4. prodrive

prodrive Kartista

146
    1
    21 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    immatricolata 13 gennaio 2006, ma targa CT.... ](*,) ](*,)

5. Double-U

Double-U Kartista

163
    0
    19 Novembre 2005
    Reputazione:
    10

Io a dicembre ed è CZ :-k

6. goblin

8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Ottobre 2005 CY

7. prodrive

prodrive Kartista

146
    1
    21 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    mi sa che a Lodi sono indietro!!!

8. goblin

8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Le targhe vengono vendute a lotti per provincia...
    Può essere che Trento ha preso tutto il CY e quindi nessuno in Italia lo potrà avere...

9. prodrive

prodrive Kartista

146
    1
    21 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    sa anche a me, perchè la mia Mini quando l'ho presa giugno 2003, a Milano erano già CF, quasi CG, la mia è CD

10. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    moooooolto indietro (i miei hanno un'agenzia di pratiche auto che lavora su lodi e purtroppo è una provincia troppo piccola e i lotti durano un sacco)

infatti mio fratello la macchina se l'è targata a piacenza (pur abitando in prov di lodi) una settimana fa CZ...VA

a volte cmq anche le agenzie (che prendono lotti da 50 a 200 targhe) fanno talmente poche pratiche che rimangono a loro volta indietro

io litigai col conce (che non mi fece targare la macchina, avevo pronta la targa 111 sigh) e mi trovai la targa CL TT a piacenza, quando noi in agenzia avevamo già le CN

ps il CD a lodi è durato quasi 2 anni!

11. prodrive

prodrive Kartista

146
    1
    21 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    sti kazzi!!! :rolleyes:

Condividi questa Pagina