E' arrivata anche la mia!!! | BMWpassion forum e blog

E' arrivata anche la mia!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da EmmeSport, 26 Aprile 2007.

1. EmmeSport

EmmeSport Kartista

75
    0
    23 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330D MSport
    A leggere il forum in questi giorni pare si sti abbattendo una pioggia di BMW su mezza italia..:lol::lol::lol:

Mi ha telefonato il conce e mi ha detto "ragazzo qui c'è una cosa nera molto cattiva che ti aspetta... vieni a vederla?"

10 minuti e vado... (lo so che domani me la consegna ma... non resisto, se devo star qui a pensare alla macchina senza lavorare tanto vale che vada li no???)

2. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Vai che aspetti
    ancora li sei? :wink:

Complimenti, bellissima

3. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    vogliamo le foto!!

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    evvaiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!
    posta subito le foto mi raccomando

azz bmw come se piovesse!!!!

5. Grimmia

Grimmia Collaudatore

358
    38
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    41
    X5 G05 40i my 2024
    è arrivata pure la mia oggi (330xd touring msport nera con interni stoffa e alcantara)... sono andato a vedermela in conce, era tutta sporca ancora..
    la cosa bella è che è arrivata coi 18 con su le michelin pilot sport 2 che leggendo qua il forum sembrano essere molto meglio delle altre gomme...
    purtroppo visto che il 30 fanno ponte me la daranno solo il 2... non mi passerà piu...

6. toplelus

toplelus Kartista

156
    1
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    15
    Golf V 4motion & 330xd E91
    complimenti per gli acquisti...aspettiamo foto...

7. EmmeSport

EmmeSport Kartista

75
    0
    23 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330D MSport
    Ed eccomi di ritorno, un breve riassuntino:
    Ore 17: il conce mi illustra l'auto e mi spiega un sacco di cosucce.
    Ore 17.45 sempre il conce (che è un amico da una vita) INCAUTAMENTE mi propone di buttar su la targa prova e andare a fare un giro.... ok, parto....spettacoloooooo, basta non dico altro, spero solo che nessun conoscente mi abbia visto in giro con la faccia da ebete che avevo e la gocciolina di bava all'angolo destro della bocca!
    Ore 18.00 sono costretto a fermarmi per asciugare la bava.
    Ore 19.00 il conce mi chiama e mi dice "oh ma che fine hai fatto??? porta la macchina subito qui!" ehm... si in effetti mi ero lasciato trasportare.... te la porto subito.

Domani me la consegna... :mrgreen:

@Grimmia

Anche io ho su le Pilot Sport=D>=D>=D> (però sono ZP, ovvero runflat)

8. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    che figo quando ci sali x la prima volta :mrgreen:

9. FABIOSLK

FABIOSLK Secondo Pilota

771
    3
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    38
    Bmw...
    Mi raccomando vogliamo le fotoooo!!

10. Grimmia

Grimmia Collaudatore

358
    38
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    41
    X5 G05 40i my 2024

anche le mie son ZP runflat.... dovrebbero essere le migliori runflatdisponibili sul mecato ad oggi... seguite dalle bridgestone Re050.... le altre son cadaveri

11. EmmeSport

EmmeSport Kartista

75
    0
    23 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330D MSport
    Mi avete fatto ricordare una cosa....

#-o#-oLE FOTOOOOO #-o#-o

Tanta è stata l'euforia che... ma ne avessi fatta una!

E ora (a parte le foto) ma chi dorme? e un'altra cosa: ma sapete che non ho capito come si mette in moto? cioè io ci sono riuscito tirando a caso ma mi sono occorsi 3 tentativi...:redface: con l'amico concessionario che sghignazzava coi meccanici mentre mi guardavano!!!

@Grimmia, io sono "michelinista" (bella sta parola nuova) da quando ho iniziato a girare per le strade... ho provato di tutto, dalle marche dirette concorrenti a quelle sconosciute, dopo 19 anni di guida (2 e 4 ruote) sono arrivato alla conclusione che come michelin nessuno fa le gomme però leggendo qua... ste runflat (o Zero Pressure) mi preoccupano davvero, tant'è che sto prendendo in considerazione di andare dal mio gommaio di fiducia per farmele cambiare... ma prima son curioso di provarle meglio, perchè nella prova di oggi a tutto ho pensato meno che alle gomme...

12. Federico

Federico Kartista

200
    2
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    -10
    320d e90 attiva (di famiglia)
    Complimenti per la tua nuova macchina! Goditela per bene!

13. Grimmia

Grimmia Collaudatore

358
    38
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    41
    X5 G05 40i my 2024

anche io di gomme ne ho provate un sacco... tra le top Bridgestone S03 pole position, Pirelli Pzero Rosso, Michelin Pilot sport 2, Yokohama Advan V103, Pirelli Pzero "the hero".....
    le nuove pirelli le ho potute provare solo 500km poi dovendo dar via la macchina per il 330xd le ho girate a un mio amico... quindi non ho potuto capire come andavano.. tra le altre sicuramente il ps2 era il migliore su tutto... tenuta su asciutto, bagnato, silenziosità e durata... ora sono un po spaventato anche io da queste runflat... però proverò sto primo treno e poi vedrò se passare a gomme normali dovendo caricarmi nel bagaliaio un ruotino (cosa che vorrei evitare)... io spero che piu tempo passa piu le case riescano a trovre il modo di far rendere ste gomme come le normali tubeless

14. abaserot

abaserot Collaudatore

336
    0
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    118d E87
    auguroni per la macchina :razz::razz::razz: ... ti invidio tantissimo :evil::evil:, a me mancano ancora 65 giorni ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

15. EmmeSport

EmmeSport Kartista

75
    0
    23 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330D MSport
    65 giorni????? sessantacinque giorni????? oh ma lo sai quanti son sessan..... no no dai son troppo cattivo basta!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si scherza eh.... io ho sofferto solo 40 giorni perchè son stato fortunato... ma ricorda una cosa: il piacere che deriva dal possesso di un oggetto è direttamente proporzionale al tempo che si attende per averlo....

Scusate l'uscita filosofico-matematica ma mi è venuta così.... sarà che ormai ho sclerato ](*,)

16. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

che belllaaaaa! finalmente un'altra XD. Mi raccomando iscriviti nell'Xdrive Club. La tua poi con Msport deve essere bellissima =D>

17. mitobo

mitobo Collaudatore

309
    7
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42
    F11 Xdrive - ex 320d coupè
    Complimentoni! Poi nera...un'ottima scelta!!! Aspettiamo con ansia le foto!! =D> =D> =D>

18. PAOLO 335i Coupè Attiva

PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    fortunello....finalmente...!!

19. Grimmia

Grimmia Collaudatore

358
    38
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    41
    X5 G05 40i my 2024
    e pensate che il contratto l'ho firmato il 10 aprile.... appena ci metterò le mani sopra vi posterò foto mi iscriverò all'xdrive club....

ps: qualcuno che mi conforta sulle ps2 runflat???:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

20. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

Grandissimo! Ti aspettiamo con tante foto. Le Micheline PSs2 RF sono a dir poco ottime. Non le cambiare (ma se le vendi te le compero io!):wink:

Condividi questa Pagina