Volevo sapere se la funzione del comando vocale dal volante (che da quanto ho capito leggendo il forum serve anche per le destinazioni del navigatore) si può aggiungere , magari pagando un aggiornamento sw o in altro modo anche dopo che la macchina è stata prodotta senza... Non l' ho messo fra gli optional perchè alla bmw mi avevano detto che non permetteva di selezionare le destinazioni....
se hai il navigatore pro si aggiunge fisicamente il microfono il doppio pulsante sul controller che va al ccc poi si chiede il codice di sblocco alla bmw monaco e si sborsa se non erro 240 eurini
serve maggiormente x quello... e poi x richiamare rubrica indirizzi ti legge sms e e-mail etc etc...penso non si possa installare dopo...penso...:wink:
da chi potrei informarmi per avere la certezza escludendo il call center bmw dove c' è il rischio di sentirsi dire che il comando vocale non esiste?
cioè veramente? svs sta per controllo vocale? lo metto subito se è così.... ma poi l'aggiornamento chi lo fa? grazie! Non mi torna però che il prezzo sia più basso per montarlo dopo anzichè nell' ordine dell' auto...
Guarda che forse quello è solo il prezzo dell'attivazione. I pezzi ed il montaggio secondo me sono a parte.
........ ma inserire il comando vocale dopo che intervento comporterebbe? Smontaggio volante, solo aggiornamento via sw o cos' altro?