si lo so' e incredibile ma vero ieri per la prima volta l'ho tirata .....235km/h non so se ero molto in discesa direzione gravellona genova altezza alessandria..comunque eravamo su in due io e mia moglie con un paio di valige ....impressionante anche il confort con l' S 3 (con centralina)avevo fatto di piu' pero'i froscii erano decisamente piu' accentuati...
lo so' che ci sarebbe stato qualcuno perplesso fra di voi ... l'ho detto a mio fratello ha una audi a4 130 cv anche lui e' incredulo
si di contachilometri era propio a meta' tra 230 e 240 .....sono tanti anche per me' tanto piu' che una versione con cambio automatico dovrebbe andare meno di un manuale comunque la velocita' pura a me'non e' mai interessata era solo una curiosita'........se ti beccano sono guai
mah ..... il 330d fa i 240-245 segnati a tachimetro!!! nn capisco come diavolo fa a fare i 235 un 320d
sono convinto che i nuovi tachimetri bmw fanno letteralemente schifo: con la E46 nessuno diceva che il 2.0d faceva + del 3.0d con l'arrivo delle nuove serie 1 e delle E90 tutti quelli con il 2000 d vanno come razzi!!!
poteva andare peggio.........se raccontava di averlo FINITO il tachimetro con una E90 320d step..........ma tranquilli, prima o poi qualcuno che racconta una cosa del genere arriva sicuro
Ragazzi sò già che riderete, però io (non guidavo io) andando da Bo a Malpensa con un amico che aveva la macchina sostitutiva BwW, con la nuova 320d manuale, cerchi da 16, rigorosamente di serie, soprattutto non in scia, ho visto segnare i 243 circa. Il mio amico che possiede una 330d touring del 2004 automatica sul cruscotto fa fatica a vedere i 240 e vi giuro che era incredulo; soprattutto per i consumi. Forse essendo macchine interne da dare in prova saranno pompate, ma anche con la 120d io sono riuscito a tirare oltre i 240. E credetemi non dico cazzate.
Possessori di 120d e 320d E90, in autostrada e nn solo, fate i fari alle 330d da 230km in su e vedete se stanno al gioco!!! Così vedremo se è vero ke camminano così tanto!!!! :exclaim:
forse faccio ancora in tempo a non ritirare il 330cd e prendere di corsa una 118d, perchè se tanto mi da tanto farà i 230kmh pure quella!!!!
scherzi a parte il 330cd in pista coi rilevamenti di 4ruote ha fatto 242,450kmh REALI che ad occhio e croce corrispondono ai 250 di tachimetro. Voglio sperare che in BMW non siano stati così coglioni da buttare fuori motorizzazioni inferiori da prestazioni identiche alle superiori, sarebbe un bel segarsi i marroni da soli (sai quante 330(c)d vendono se fosse vero?). Di questo passo vedremo la 1er col 1,3 commonrail da 7 netti sullo 0/100......