Dvd Navi 2007.2 high... forse ho sbagliato qualcosa! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dvd Navi 2007.2 high... forse ho sbagliato qualcosa!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da esdiel, 31 Agosto 2007.

  1. esdiel

    esdiel Aspirante Pilota

    20
    0
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330 XD Touring
    Ciao a tutti, sono un felice possessore di una E46 05/2003 XD touring 204 cv e... vorrei chiedervi qualche parere.

    Ho scaricato da questo "magico" forum le mappe Navi 2007.2 High.
    Procedo con la scrittura dell'immagine su supporto Sony Accucore Dvd+R con Nero 6 a velocità 2,3x.

    In auto estraggo dal lettore dvd il cd della precedente cartografia (e mi stupisco che si tratti di un cd anzichè un dvd) e inserisco il dvd appena creato.
    Dunque: non solo il lettore non legge il dvd (fà due "colpi" di lettura e poi si ferma. Lo si nota dal led rosso che è sul fronte del lettore) , ma lo trattiene pure dentro! Non si riesce ad espellerlo se non tramite la cannuccia delle penne a sfera!

    Non ho la più pallida idea del perchè non funzioni (copritemi pure di insulti se ritenete il caso).

    Ciao. Simone.

    Ah, dimenticavo: la mia auto ha il navigatore 16:9 con software versione 4-1/12.
     
  2. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    giusto per...dai un'aggiornata al sw e ci metti la 29.1 così hai la visione in 3d della mappa e, volendo, anche cambiare screen all'apertura porte...e poi per masterizzare, su Sony+R è ok, usa Imgburn (www.imgburn.com ) a 5X, nè più nè meno...
     
  3. esdiel

    esdiel Aspirante Pilota

    20
    0
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330 XD Touring
    Grazie Symbian,
    ho fatto l'operazione di aggiornamento alla versione V29 venerdì pomeriggio... ho passato il fine settimana a vedere il navigatore in 3d! Troppo!

    Ciao.

    Simone
     
  4. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    bene...:wink:
     
  5. Giotto989

    Giotto989 Aspirante Pilota

    12
    0
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    320d e46
    ciao da dv si prende l'aggiornamento 29.1? e come si installa? grazie mille
     

Condividi questa Pagina