Ciao a tutti questa e' la prima volta che utilizzo il forum x chiedere qualcosa. Avrei bisogno di un chiarimento.....DEFINITIVO. L'auto in questione e' una E 61 del gennaio 2005 con navi professional e modulo tv montato in fabbrica. La voglio portare in conc. x il famoso aggionamento software MP3. Quello che volevo chiedervi e' questo : Il lettore DVD (dove infili il dvd del navi) e' in grado di riprodurre un DVD VIDEO tipo un film clip ecct..ecct ? Il conc.nega che sia possibile ma se io non ricordo male avevo letto da qualche parte sul forum che era una funzione attivabile. Grazie a tutti
che io sappia non è possibile vedere film o altro a parte le mappe sul dvd, in quanto manca la parte di decodifica mpg4 per i file video/audio, dunque non esiste neanche un'abilitazione, altrimenti già bmw l'avrebbe messa come optional a pagamento
I DVD video non hanno nulla a che fare con l'MPEG4... :wink: è l'MPEG2. Col modulo TV BMW montato comunque è possibile vederli usando il lettore DVD, ma perdi la navigazione (ovviamente) e sopra i 10 Km/h non vedi più nulla. Molto meglio - e più economico - il modulo TVandNAVtoGO, trovi info sul forum e90post.
Quoto in pieno, con l'aggiunta che esiste la possibilità di sbloccare via software il fatto del blocco visione in movimento. Tempo fa ho conosciuto un tizio che lo faceva con un semplice cavo terminato su uno scatolino con due pulsanti (comprato su e-bay) per E60/61 X5......
Nella mia ho il modulo tv ma i dvd non si vedono. Ma quello non è un problema grave, la cosa che da fastidio è che non si può vedere la tv in movimento. Se compro il cavo per sbloccarla, dite che in concessionaria me lo montano o fanno storie?