dvd business cartografico...e60 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dvd business cartografico...e60

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da atte75, 14 Ottobre 2007.

  1. atte75

    atte75 Collaudatore

    426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    scusate la mia insistenza...ma dove avete visto sul configuratore bmw l'immagine del dvd business cartografico???? io continuo a vedere la foto delle frecce per business e cartografia per professional.....ma dove???](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ho visitato anche i configuratori stranieri ma nulla......sono io che sono un po' brillo o chi ha scritto che c'e' ha fatto un po' di confusione???
     
  2. ggg95

    ggg95 Aspirante Pilota

    17
    0
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    320i E92
    [​IMG]

    Guarda che se vede con il configuratore BMW basta selezionarlo poi ingrandici la photo.
     
  3. atte75

    atte75 Collaudatore

    426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    finalmente....comunque quella foto io sul configuratore non la trovo:-k :-k ... quando metto immagine su sistema di navigazione con schermo da 6,5 pollici mi da' la foto solo del monitor con le frecce......
     
  4. atte75

    atte75 Collaudatore

    426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    ok...l'ho trovata.....ma che cavolo......la foto si vede solo scegliendo il tipo di tessuto per gli interni cosi' si ha una foto in panoramica dell'interno dell'auto....allora si'.... io andavo direttamente a selezionare la foto che dovrebbe servire per vedere nello specifico gli accessori:evil: :evil: .....li' la foto del business e' sempre la stessa....con le freccie....:evil: :evil: ....comunque grazie della dritta.....e... bello cosi' il business.....ora non rimane altro che capire come aggiornare le vecchie....:wink: .....sento odore di aggiornamento tipo passaggio da mk a pittogrammi a mk cartografico.....:-k :-k ....
     

Condividi questa Pagina