Durata lampade Philips | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Durata lampade Philips

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da amalfi, 5 Dicembre 2005.

1. amalfi

amalfi Kartista

176
    1
    30 Luglio 2004
    Reputazione:
    14
    318 i
    ... circa sei mesi or sono ho acquistato il "Kit" (lo chiamano così in realtà sono due lampadine) vision plus. Oggi altro Kit (una sola dicono non in vendita) perchè una lamdada già bruciata.

Che dite non durano un po poco? Visto il costo 30euro la coppia e considerato che le originali (sempre Philips) sono durate 4 anni... azzo!

2. christian72

christian72 Amministratore Delegato BMW

3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    Ciao,
    sul forum del coupè fiat dei miei amici e colleghi hanno x le mani delle Fral molto ben fatte e sicuramente molto + durature delle philips, se non erro illuminano 3700k e l'effetto è bianco azzurro che si confonde con lo xenon; come prezzi non ricordo ma ne han parlato tutti molto bene. Ciò che posso far x te è metterti in contatto direttamente con uno di loro (prevalentemente han venduto h1 ma chi le chiedeva anche le h7 e gli altri formati).
    Non ho seguito tutta la discussione in merito ma mi è dato di sapere che hanno avuto uno sconto club.

Condividi questa Pagina