si te la devono ordinare e programmare, il costo mi sembra sui 200 euro, ma hai problemi alla chiave? non ti funziona bene? potrebbe essere un problema di batteria interna o di pulsantini sporchi
Ma la macchina l'hai presa nuova? Io ho avuto un problema sulle mie 2 chiavi e me le sono fatte sostituire entrambe in garanzia :wink: In ogni modo mi sembra di ricordare che le chiavi per ogni Bmw sono 12.... finite quelle devi rifarle tutte
confermo che le chiavi vengono costruite con la macchina e sono 12 finite quelle devi cambiare tutte le serrature della macchina, all'inizio te ne dovrebbero dare 4: 2 con la pulsantiera 1 che non apre il cassetto portaoggetti senza pulsantiera e una di plastica da portafoglio
occhio, se ti ciulano l'auto (sgraaatttTT).. e vai dai caramba per fare denuncia, se non gli dai le 2 chiavi vai nella popò... l'assicurazione ti campa delle grane da paura, dì al conce di non rompere i maroni e che l'assicurazione ti fa grane!! ;-)
Ottimo spunto.. gli dico anche questa.... sennò me la faccio pagare da lui.. anche perchè le mie delle golf gliele ho date entrambe..
cmq 200 euro a chiave mi sembra eccessivo io sapevo che bisognava ordinarle e aspettare un bel po..ma mi pare fosse sui 50euro a chiave..
a me l'hanno recuperata in un paio di giorni... almeno a verona non so nelle altre parti d'italia e l'ho pagata 124 euro
presa 4 anni fà e pagata 180 euro consegnata in 3 giorni...in conce vogliono fotocopia carta identità e fotocopia libretto auto!:wink:
Anche io sapevo del centinaio di euro a chiave... Cmq confermo che per l'E46 in totale sono 4, 2 con telecomando e 2 senza, di cui 1 di plastica.
Ocio!!! Anch'io sapevo di concessionari "scaltri" che ciullavano le auto dopo averle vendute!!! Praticamente ogni auto veniva venduta 2 volte!!!