Ragazzi avete visto le votazioni di questo prodotto in giro sul web?Semplicemente pazzesche,è colla su neve bagnato ed asciutto...incredibile,io lo compro,altro che Nokian,l'alternativa potrebbe essere il pirelli sottozero s2 ma a parità di prezzo il dunlop è superiore su tutto...la mi sura per cui le comprerò sulla mia serie 1 f20 è 225 45 17 v Vi farò sapere
Mi dispiace contraddirti su altro che nokian. Allora sul X5 40d monto 4 Nokia WR G2 Sport Utility e ti posso assicurare che la macchina e come se stesse incollata per terra,sulla vecchia 30sd montavo 4 pirelli ice snow ed è meglio non commentare. Sulla piccola F20 120d ho appena montato 4 Nokian A3,che dire paurose,io con la tp in 30cm di neve salivo senza alcun problema (tutti i controlli disabilitati) e il resto delle auto ferme a montare le catene. Alla fine io sono ultra soddisfatto delle nokian e non le cambierei per nessuna ragione.
ciao antonio ascolta,io sono di roma non di bolzano,quindi considerando che vado in montagna due tre volte l'anno e che a roma non fa freddo sempre come in questi giorni avrei bisono di un pneumatico invernale con ottime prestazioni anche su asciutto e con temperature non troppo fredde...i nokian da quello che ho capito vanno molto bene in condizioni estreme ma meno bene in condizioni di freddo normale ma senza neve e ghiaccio...tu cosa mi puoi dire a tel proposito?queste nuove wr a3 vanno davvero bene anche su asciutto?sono silenziose?Le prenderei in considerazione ma bmw consiglia continental winter contact t 830(gomma eccezionale che vince quasi tutti i test) e dunlop winter sport 4 d(altro pneumatico eccellente) Cosa puoi dirmi?La 120 d f20 va davvero forte quasi quasi quanto il tuo x5,secondo te vanno bene le nokian?
Infatti come avevo intuito sia Dunlop che Continental sono al top,vedo che anche le Nokian wr a 3 montate da Antoniolm vanno alla grande e penso che siano nettamente migliorate rispettoalle nokian wr g2 sulle quali in questo forum ho letto cose disastrose su terreno bagnato ed asciutto (sulla neve invece eccellenti) Ecco in sostanza credo che Le grandi case come Dunlop e Continental sappiano fare pneumatici invernalial top per tutte le condizioni di utilizzo al contrario di Nokian che è forte sulla neve e basta