per m3 e46: 2 dischi post ottimo stato 80 eur 33000 km differenziale m3 e46 manuale eur 89000 km, anche semiasse volendo con un braccio specchio lato guida 100 eur, calotta da risistemare con un po di stucco marmitta m3 e46 originale bracciolo pelle nera.. bronze m3 e36 kit completo 150 eur bracciolo pelle nera 120 eur scatola sterzo m3 e36 3200 originale non accorciata, sostituita cofano ant alluminio 100 eur airbox alluminio, scatola filtro 80 eur 2 pinze ant e due post 120 eur :wink: grazie
Azz... del bracciolo in pelle nera per E46 avresti delle foto e lo venderesti con il tunnel con tanto di serrandina portaoggetti?
Quanto vorresti ricavare nello scarico originale M3 E46? In teoria non mi serve dato che ho il "Barattoli" , però non si sà mai. Ho provato a mandarti un MP ma hai lo spazio pieno, quindi non me lo fa inviare :wink: Ciao da Roberto@@
ragazzi mi sono ricollegato oggi, scusate, ho finito poco fa a lavoro, per lo scarico originale fai un'offerta tu il cofano è della e36, ho le foto kit bronze è il kit completo bronzine airbox, tubi aspirazione e scatola filtro m3 perfetto stato d'uso bracciolo con serrandina... non ricordo.. ora vedo a dopo
Beh...non saprei onestamente, non conosco nemmeno il valore commerciale. In ogni modo nemmeno mi servirebbe, la terrei ferma lì solo come eventualità. Magari provo a dare un'occhiata su Ebay per vedere la sua quota :wink: Nel frattempo ti ringrazio :wink:
Ciao M3.. se riesci a mandarmi una foto di tutto il kit aspirazione è meglio...così capisco bene di cosa parli...!:wink: chi lo ha fatto? quindi non è un filtro diretto, ma cmq con airbox giusto? Sound e prestazioni?
Ho visto qualche asta su Ebay.de Il prezzo è bassino, guarda questa: http://cgi.ebay.de/Endtopf-Nachscha...6QQihZ018QQcategoryZ61415QQrdZ1QQcmdZViewItem
Quando te l'ho postata era sulle 50 € però ho visto che altre aste vanno sulle 150 €. Onestamente se dovessi spendere qualcosa di più per una cosa che nemmno mi serva, penso che ne farei a meno Grazie, ciao da Robbè@@
va bene pure 150 eur, aspetto tue notizie.. aggiungo in lista i sedili che avevo preso per la mia m dal mio amico,se interessano fatevi avanti