Purtroppo è arrivato il momento, non sto a spiegare i moivi, ma me ne dispiace veramente tanto. La moto è tenuta come una figlia, sempre sui cavalletti in garage, purtroppo. La vendo così come è con i termignoni, centralina, cupolino rialzato fumè e coprifrizione aperto. il prezzo lo comunico a chi fosse interessato, considerate che il 12 settembre partirò per l'america e vorrei venderla prima di quella data.. ma non la regalo ovvio.. appena posso metterò foto...
Mi permetto di suggerirti di provare a metterla in vendita anche sul mercatino del mio forum (14.581 utenti) www.daidegasforum.com
mi dispiace! cmq non puoi portarla? beh se propio devi venderla mi diresti prezzo e se c'è qualche foto....
Maggio 2004. La moto la vendo con il biposto, ma se interessati ci allego pure il monoposto. Il prezzo... qui qualche cosa posso trattare, ma in lina di massima è quello scritto in pm... preferirei venderla prima del viaggio, ma ormai rimangono più o meno 2 settimane...
il 12 partenza per washington 9giorni, poi NY 10 giorni. Dopo aereo fino a san francisco e auto per fare un bel giretto arrivando fino quasi a santa fe. ritorno a san francisco e ripartenza da san diego dopo una giornata di sole...