BMW Serie 3 G20 - Dubbio usura sedili in pelle | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 Dubbio usura sedili in pelle

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Aglieglie Brazov, 16 Giugno 2020.

  1. Aglieglie Brazov

    Aglieglie Brazov Aspirante Pilota

    39
    7
    5 Settembre 2014
    Veneto
    Reputazione:
    6.720
    Bmw 320d (G20)
    Ciao a tutti, volevo confrontarmi con voi sul discorso sedili in pelle in quanto dopo appena 20.000 km mi sembra che la pelle abbia ceduto in modo eccessivo e presenti parecchi "sbuffi" e "rughe".

    La cosa strana è che l'X3 che ha preso mio padre 2 mesi prima di me (attualmente con 15.000 km) con gli stessi identici interni (pelle Vernasca Oyster) e gli stessi identici sedili (sportivi con fianchetti regolabili elettricamente), non presenta questi problemi, la pelle è bella tesa e senza alcuno "sbuffo" di cedimento ne presenta le classiche "rughe" della pelle.

    Preciso che i sedili sono stati puliti e idratati allo stesso modo in entrambe le auto, in più la cosa che mi lascia ulteriormente perplesso è che mio padre pesa 110 kg mentre io sono sui 73 kg, quindi anche a livello di peso a ragion di logica dovrebbero essere i suoi quelli con maggior segni di cedimento.

    Allego le foto del mio sedile guidatore e passeggero.

    Quindi vi chiedo è normale? Le vostre sono in situazioni simili? Consigli?

    Grazie.
     

    Files Allegati:

  2. bart6600

    bart6600 Direttore Corse

    1.653
    419
    14 Marzo 2006
    Lecco
    Reputazione:
    100.160.826
    Bmw 330i Msport
    a me sembrano in buone condizioni
     
  3. Rik_1980

    Rik_1980 Kartista

    50
    16
    17 Giugno 2020
    Macerata
    Reputazione:
    129.031
    Serie 3 G20
    Non sono un estimatore dei sedili in pelle ma quelli in foto mi sembrano messi bene.
     
  4. bmwer71

    bmwer71 Primo Pilota

    1.333
    867
    17 Agosto 2012
    Reputazione:
    159.943.859
    320d msport g20
    Sono normali venature della pelle...
    Attento quando sali e scendi dalla vettura allo sfregamento del tronco e glutei verso i fianchetti del sedile in particolare quello lato porta, zona esposta e tipicamente vulnerabile..
    Attento anche a cinta pantaloni bottoni borchie etichette in metallo ecc ecc tutte cose che invontariamente con lo sfregamento possono incidere la pelle!!!
     
    A Cartis 66 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina