Dubbio sostituzione fari anteriori X5 e53 xenon con aftermarket | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dubbio sostituzione fari anteriori X5 e53 xenon con aftermarket

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da alienix, 17 Aprile 2011.

1. alienix

alienix Kartista

50
    1
    14 Novembre 2006
    Reputazione:
    16
    Bmw X5
    Ciao,
    premetto di aver cercato nel forum senza aver trovato risposte (o magari mi sono sfuggite) e dunque sono costretto a rompere le scatole a qualcuno.
    Il mio problema è il seguente: tempo fa ho aperto i miei fari e dopo aver messo gli angel ho anche tolto quelle orribili plastiche interne e la parte arancione della freccia. Il risultato, seppur non malaccio, non mi ha soddisfatto del tutto e considerando che se dovessi essere sottoposto a controllo dalle F.di O. non sarei in regola, avrei deciso di comprare dei fari nuovi.
    Nelle mie ricerche ho individuato ciò che sembra fare al caso mio, ma qui sorge il dubbio: una volta montati, o prima, debbo utilizzare parti di quelli originali?:-k Sicuramente le lampade e le centraline, ma il motorino elettrico per la regolazione automatica?
    Qualcuno mi aiuta a capire e magari mi consiglia?
    Grazie in anticipo
    Ciao:wink:

Edit

Questi potrebbero andar bene? http://cgi.ebay.de/ANGEL-EYES-SCHEINWERFER-SET-SCHWARZ-BMW-X5-E53-NEU-/200597367840?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item2eb488ec20

Ultima modifica di un moderatore: 17 Aprile 2011

Condividi questa Pagina